|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2009, 10:11:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
devo provare la twingo (homerrrrr) poi vediamo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 07, 2009, 10:19:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
provala provala.....bel furgonetto ahahahah....dopo tutto il fango che hai tirato addosso alle varie sportivette moderne che dovevano uscire se mi vieni a dire che questa è più valida veramente ti do fuoco al garage
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 07, 2009, 10:59:03 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
certo però che alla fine è un bel compromesso (o controsenso): auto cazzuta per track-day, - ma che cosi poco e sia nuova - ma che abbia spazio pe 2 bimbi - ma che abbia il condizionatore - ma che anche il passeggino ci deve stare - ma che mi serva per fare viaggi di lavoro e ultimo ma non minore - ma che piaccia anche a mia moglie io la vedo una sfida impossibile
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 07, 2009, 11:06:36 am |
|
perchè?
la mia sguif risponde a tutti i requisiti elencati, ad esclusione dell'ultimo (cioè: a mia moglie piace, a quella di Emi non saprei...).
non ti offendere ma una Swift non è esattamente la mia idea di auto da track-day. Poi certo che pure chi gira con la stescion tdi ma io sotto la Elise non le considero da track-day. Al limite, se proprio vogliamo, le varie Renault Clio/Megane super cazzute RS o come le chiamano ci possono stare, ma se vedi hanno la gabbia dentro e i sedili a guscio, e già son molto estreme.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 07, 2009, 11:09:30 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Emi parlava di una macchina che mi permetta di andare a giocare con losna in pista
mica di una F1... lo sa benissimo che con quei requisiti non può comprare una macchina "principalmente" da track day.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 07, 2009, 11:11:08 am |
|
scusate, mi ero perso la prima riga
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 07, 2009, 11:11:44 am |
|
ma allora ch esia Sguif e di colore uguale, così uno vernicia gli specchietti di giallo e fanno una bella scuderia
|
|
|
|
|
|