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1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Homer
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Marzo 20, 2009, 16:41:37 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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il documento da te postato evidenzia che hanno utilizzato il sistema più semplice , dove una pompa gestisce l'anteriore e l'altra il posteriore, mettendo il bilancere tra le due , e facendone variare la lunghezza dei bracci , si distribuisce la forza fatta dal pilota in maniera differente sulle 2 pompe così da avere su un asse una pressione maggiore e sull'altra una pressione minore... tanto ignorante non lo sono, forse lo sono molto in italiano, ma nelle materie tecnieche no
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Marzo 20, 2009, 16:45:19 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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quello non è "un sistema semplice", è il sistema delle monoposto da corsa.
con ripartitore meccanico, mentre quello con ripartitore idraulico e leggermente differente e cmq quello da te postato non è utile al dimensionamento delle pompe
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 20, 2009, 16:56:10 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Ma si può fare anche idraulico, basta mettere il ripartitore accessibile dall'abitacolo, con una ghiera che vari il precarico della molla.........
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Marzo 20, 2009, 16:57:08 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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CAZZO!!! vedi su una F.Junior che pompa usano, e mettine una uguale!
certoche sei di coccio!!! non è il modello il problema, ma, dello stesso modello, ci sono almeno 6-7 differenti diametri dei pistoncini e la scelta è consecutiva a dei calcoli analitici...
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Nickee |
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Marzo 20, 2009, 17:01:30 pm |
Visitatore, , posts |
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l'impianto è gia stato impostato... schema a doppio circuito in modo da frenare con un circuito la ruota dx ant. e la ruota sx post. e con l'altro la ruota sx ant. e la dx post.
Scusa Pasquale ma questo che dici non è proprio quello che è proibito: Regolamento alla mano: Due pompe freno con due circuti indipendenti, cioè una pompa è di supporto all'altra, niente incroci ad X ma ogni pompa deve agire su tutte e 4 le ruote.
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Loggato
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Marzo 20, 2009, 17:21:10 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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losna... mi spieghi sulle auto di serie perchè usano lo schema ad "X" per il doppio circuito ? visto che noi pecchiamo di presunzione...
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