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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 24, 2009, 08:52:20 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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ridondanza ce l'hai se "copre" più ruote rispetto a quanto previsto dal regolamento SAE. Inoltre gli impianti stradali NON hanno possibilità di regolare la ripartizione di frenata, cosa invece prevista dal regolamento SAE.
La possibilità di regolazione la ripartizione di frenata è fattibile con una piccola modifica IMHO verrebbe anche apprezzata la cosa come "ingegno" nell'arrangiarsi coi mezzi a disposizione.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Homer |
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Marzo 24, 2009, 09:05:03 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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non mi sfugge assolutamente, ho letto la tabella dei punteggi. Ed ho visto che molte delle vetture vincenti degli anni passati assomigliano incredibilmente alla Formula Predator.
non mi sfugge assolutamente, ho letto la tabella dei punteggi. Ed ho visto che molte delle vetture vincenti degli anni passati assomigliano incredibilmente alla Formula Predator.
ma sei sicuro? non vuoi scriverlo ancora un paio di volte?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 24, 2009, 09:05:38 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Però pare di più difficile realizzazione l'attuazione da parte del pilota...mentre usando l'idraulico basta una ghiera per il precarico della molla. E il ripartitore glieli metto a fianco.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Marzo 25, 2009, 00:44:14 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Con DUE pompe singole mettere il ripartitore regolabile dall'abitacolo è molto più semplice.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaHHHHHHHHHHH "tu" metti un "ripartitore meccanico", che agisce variando i 2 bracci del bilanciere posto in connessione tra le 2 pompe ed il pedale in modo da dare ad una pompa un carico maggiore ed all'altra un carico minore in modo da differenziare la frenata sull'anteriore e sul posteriore un "ripartitore idraulico" taglia la pressione sui tubi del liquido destinati alle pinze posteriori così facendo si può adottare uno schema K per avere più sicurezza (quindi più punti sul progetto) con solo in più qualche decina di cm in più di tubi freno (il peso del ripartitore idraulico e uguagliato circa al bilanciere a bracci variabili + il cavo di comando a distanza) che non credo inficino le prove dinamiche l'unica ""difficoltà"" è far lavorare le 2 pompe alla stessa identica pressione... ma la si può risolvere abbastanza semplicemente
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 25, 2009, 07:58:16 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Se opti per l'idraulico usi una normalissima pompa, volendo con servofreno
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Marzo 25, 2009, 12:34:30 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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Se opti per l'idraulico usi una normalissima pompa, volendo con servofreno il fatto che tutte le altre squadre gareggiano con 2 pompe freno ci ha fatto dedurre che anche i 2 corpi delle pompe devono essere separati...
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 25, 2009, 12:35:22 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Controllate bene il regolamento........da cima a fondo....
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Marzo 25, 2009, 14:27:27 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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... vabbè... ma 'sto beta ancora me lo dovete dire!
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vatanen |
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Marzo 25, 2009, 14:32:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Marzo 25, 2009, 15:28:09 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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allora mettiamola così: a me serve solo il coefficiente di comprimibilità, dello schema dell'impianto a voi no ve ne deve fottere nulla! va meglio scritto così?
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