|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
lothar |
|
|
Marzo 25, 2009, 15:40:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora mettiamola così: a me serve solo il coefficiente di comprimibilità, dello schema dell'impianto a voi no ve ne deve fottere nulla! va meglio scritto così?
Come no?! Ce ne fottiamo proprio! E il prossimo post lo scrive uno poco intelligente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 25, 2009, 15:58:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
DOT 4 : cambio ogni 12 mesi
Strano, nel manuale della mia moto, che ha un DOT4, è raccomandato il cambio al massimo ogni 24 mesi, non 12. (Io l'ho cambiato dopo 7 anni )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 25, 2009, 16:06:09 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
losna... hai finito?
per un ing. quel "bassissimo coefficiente di comprimibilità" e quel "per evitare che subisca grosse variazioni di volume date le elevate temperature di esercizio" non indicano un casso! inquanto "bassissimo" non è una unità di misura bensì un aggettivo che viene dato solo quando si può paragonare l'oggetto in questione con "oggetto di riferimento" ... o come dire ... "tutto è relativo" ... dipende dagli ordini di grandezza che si prendono in considerazione
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 25, 2009, 16:08:18 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Pasquale, prova a calcolarti il numero di Mach, sotto lo 0.3 la comprimibilità non ti interessa, perchè è un errore trascurabile.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|