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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Marzo 25, 2009, 16:11:57 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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per un ing.
appunto. E' qui che sta l'errore.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Marzo 25, 2009, 16:41:07 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Marzo 25, 2009, 16:44:31 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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“Se i matematici facessero i matematici, i fisici facessero i fisici e gli ingegneri si facessero i cazzi loro, il mondo sarebbe un posto migliore” Un vecchio saggio sugli ingegneri
sì... vero... anzi VERISSIMO... però colcazzo che adesso staremo quì a scriver puttanate su internet!
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Marzo 25, 2009, 16:45:20 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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sembra strano anche a me... comunque, per fortuna, se il liquido ha assorbito umidità, in genere lo si sente abbastanza facilmente con una serie di frenate intense... peffòzza, 'un frena più! per quale motivo?
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Marzo 25, 2009, 16:47:31 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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La pompa è una "leva", da accoppiare ad un altra "leva" (quella costituita dal braccio del pedale)... ovviamente questa somma di due leve può produrre rapporti di leva MOLTO diversi (cioè, sostanzialmente, possono variare l'escursione e la forza necessaria). Dovete prima disegnare l'assime del pedale con i suoi leveraggi, stabilendone le corsa e la forza richieste (copiare da una qualsiasi auto leggera va benissimo) e poi potrete scegliere il diametro. Torno al mio consiglio: copiate da una monoposto oppure da una Fiat panda, tanto la SAE peserà un terzo di una Panda, e quindi vi troverete con un impianto sovradimensionato.
in base a quali parametri?
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