|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 15, 2009, 09:32:05 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 15, 2009, 10:49:54 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Com'è il detto: chi di maestrino ferisce, di maestrino perisce? Oltre a non rispondere.. Maestrino un par de palle ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 15, 2009, 12:45:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Maestrino un par de palle ... per me invece "maestrino" ti si addice: ti dà quel tocco un po' fané e gayo (si veda alla voce "inchini di pg")...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 15, 2009, 12:56:54 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
per me invece "maestrino" ti si addice: ti dà quel tocco un po' fané e gayo (si veda alla voce "inchini di pg")...
devo dire che oggi indosso una splendida magliettina a righe compratami (ovviamente, io non entro nei negozi di abbigliamento) da Luisella che potrebbe darmi un aspetto un po' gay, ma è decisamente in contrasto col maestrino .....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 15, 2009, 12:59:04 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
devo dire che oggi indosso una splendida magliettina a righe compratami (ovviamente, io non entro nei negozi di abbigliamento) da Luisella che potrebbe darmi un aspetto un po' gay, ma è decisamente in contrasto col maestrino ..... no: è l'"-ino" che ti fotte.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|