|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 08, 2009, 10:19:45 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è per questo che bisogna comprare Evo o una evo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 08, 2009, 10:33:41 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Nel 2000 sul sito di 4R in concomitanza del lancio della X5 ci fu un sondaggio con il quale si chiedeva se fosse un'auto di cui avessimo bisogno (la domanda era pressappoco questa). Essendo da sempre un NON estimatore dei SUV, scrissi nettamente la mia opinione negativa. Ahimè il mercato non mi ha dato ragione tant'è che il settore è cresciuto a dismisura, tuttavia continuo a ritenere queste "auto" INUTILI e controproducenti (per scarsa agilità e consumi globali) nel 90% dei casi. Figuriamoci poi nel caso di questi SUV coupè (evidente ossimoro). Nel caso specifico considero la X6 una delle auto più tamarre e inutili della storia, più della Q7 che per lo meno contrappone una abitabilità adeguata alla mole (esagerata). Mi scuso con gli eventuali possessori di SUV che si sentissero offesi, si tratta ovviamente di mie opinioni...oltretutto rimane sempre un 10% che forse ne trae beneficio « Ultima modifica: Aprile 08, 2009, 10:36:02 am da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 08, 2009, 12:27:47 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
bè, Q5 sarebbe concorrente di EX37 più che di FX, ci credo che costava meno...
Certamente, la FX e' piu' che altro concorrente di X5, Range Rover Sport, ecc, spiegavo solamente le ragioni della mia scelta La EX non mi piace moltissimo...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 08, 2009, 13:55:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
forse non hai capito...
Ahh professoreee... ho capito benissimo! Quotavo che la X6 è di una tamarraggine unica, e che è peggio del Q7...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 08, 2009, 14:14:26 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Quotavo che la X6 è di una tamarraggine unica, e che è peggio del Q7...
sempre di oggetti orrendi ed orrendamente volgari si tratta... tutte queste differenze non si vedono...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 08, 2009, 15:09:16 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
sempre di oggetti orrendi ed orrendamente volgari si tratta... tutte queste differenze non si vedono...
È quello che intendevo appunto. Le divergenze stanno nella differenza di spazio che per lo meno nella Q7 da un senso alla U di SUV
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 08, 2009, 15:37:43 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 08, 2009, 15:58:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vediamo se riesco a farmi capire..? Tra l'X6 e il Q7 c'è il mare di mezzo, per il semplice fatto oggettivo che il Q7 sarà grande, grosso, inutile, ecc. ma NON è tamarro. Difatti ha linee sobrie ed eleganti per essere un mega-suv. L'X6 è solo tamarra e basta, EH! Non è difficile da capire dai..?! « Ultima modifica: Aprile 08, 2009, 16:00:33 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 08, 2009, 16:36:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Vediamo se riesco a farmi capire..? Tra l'X6 e il Q7 c'è il mare di mezzo, per il semplice fatto oggettivo che il Q7 sarà grande, grosso, inutile, ecc. ma NON è tamarro. Difatti ha linee sobrie ed eleganti per essere un mega-suv. L'X6 è solo tamarra e basta, EH! Non è difficile da capire dai..?! di eleganza sul q7 fatico a vederne (anche considerandolo in paragone agli altri suv)...posso trovare gradevole il Q5 (sempre relativamente...per quanto un pò troppo anonimo e poco aggressivo). Trovo più eleganti (e contemporaneamente più aggressivi) gli infiniti.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 08, 2009, 17:56:10 pm |
|
Non è difficile da capire dai..?! si... hai ragione.... non è difficile... infatti visto che tutti l'abbiam capito, continuiamo a domandarci perchè tu insista e non ci arrivi... Il Q7 non solo è tamarro ed inelegante, è anche particolarmente volgare... come l'X6...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|