|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2009, 12:45:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
dipende anche dal tipo di pista...in quelle dove si raggiungono velocità molto alte, vedi mugello o monza in particolare, non conviene nemmeno stare a cercare il massimo della prestazione in tutte le curve, perchè quante frenatone da 250km/h possono essere digerite dagli impianti frenanti prima di fondere tutto??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 16, 2009, 12:57:03 pm |
Utente standard, V12, 58198 posts |
|
io invece devo tirare come un porco se no non mi diverto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 16, 2009, 13:28:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
dipende anche dal tipo di pista...in quelle dove si raggiungono velocità molto alte, vedi mugello o monza in particolare, non conviene nemmeno stare a cercare il massimo della prestazione in tutte le curve, perchè quante frenatone da 250km/h possono essere digerite dagli impianti frenanti prima di fondere tutto??
c'è da dire che chi và in pista , generalmente ha impianti curati. Da dire che ad esempio Monza per auto normali come le nostre ha poco senso. Il mugello dev'essere spettacolare ma servono veramente i cavalli penso. Cmq io guardo alle piste medie piccole, varano, franciacorta, adria , etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 16, 2009, 14:08:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il mugello e misano sono molto tecniche e belle secondo me, peccato che la circolazione turistica è ben poca.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2009, 14:12:52 pm |
|
il mugello è divertentissima, nel rettilineo principale però si raggiungono velocità notevoli...quella staccata è pericolosa (oltre chedura per i freni) da tirare alla fine...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 16, 2009, 14:13:44 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
il mugello è divertentissima, nel rettilineo principale però si raggiungono velocità notevoli...quella staccata è pericolosa (oltre chedura per i freni) da tirare alla fine...
A quanto si arriva?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Aprile 16, 2009, 14:21:10 pm |
|
beh no è obbligatorio farsela alla morte ogni volta.....le ultime 2 volte che ho girato a monza il rettilineo mica l'ho tirato fino alla morte.....sono andato abbastanza tranquillo, tanto che cosa ci guadagno a parte la fattura del meccanico che deve cambiarmi i freni?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 16, 2009, 14:22:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
A quanto si arriva?
con la tua arrivi quasi a fondo uscendo come si deve dall'ultima curva.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 16, 2009, 14:25:02 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
quindi circa 220....blub...... Credo riuscirei a farla alla morte 1 volta, il giro dopo dovrei entrare ai box a cambiare le mutande!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Aprile 16, 2009, 14:25:37 pm |
|
con la mia non riesco a tirarla al massimo anche volendo sul rettilineo di monza.....invece si riesce bene sulla salita che dalla Adenauer Forst porta alla Mezgesfeld....vero Lo'?Ahahahah che mito quella scena......silenzio di tomba....poi dop o5 secondi ti giri e mi dici con nonchalanche ?"Ma a quanto cazzo stavi andando là indietro?....e io"mah....abbiamo fatto i 245 di tachimetro"......e la tua faccia era da filmare ahahahaha, da ripetere
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 16, 2009, 14:27:07 pm |
|
con la mia non riesco a tirarla al massimo anche volendo sul rettilineo di monza.....invece si riesce bene sulla salita che dalla Adenauer Forst porta alla Mezgesfeld....vero Lo'? zio bon,meno male che non guardavo il tachimetro...ahahaha
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 16, 2009, 14:28:18 pm |
|
quindi circa 220....blub...... Credo riuscirei a farla alla morte 1 volta, il giro dopo dovrei entrare ai box a cambiare le mutande! magari non proprio a stecca,magari gli ultimi 10 km/h no con auto stradali...comunque il rettilineo è circa 1200 m,e si esce(quando si esce a cannone)sui 130 sul cordolo,se non ricordo male...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2009, 14:57:02 pm |
|
beh no è obbligatorio farsela alla morte ogni volta.....le ultime 2 volte che ho girato a monza il rettilineo mica l'ho tirato fino alla morte.....sono andato abbastanza tranquillo, tanto che cosa ci guadagno a parte la fattura del meccanico che deve cambiarmi i freni?
ma infatti era quello che intendevo dire...solo che Emi dice che se non spacca tutto non si diverte
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2009, 15:07:33 pm |
|
io ho visto i 220 e poi ho fatto un pò di strada in rilascio...considerando che probabilmente dall'ultima curva si potrebbe uscire molto più veloce di come sono uscito io con i 2-3 turni che ho fatto (distanziati di un anno), credo che si sarebbero potuti vedere anche i 250 alla staccata
|
|
|
|
|
|