|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 08, 2009, 15:30:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Siccome 'sto ad invecchiare e mi passa la voglia di scrivere, vi anticipo che tra 2 orette proverò un'autovettura IMHO intelligente e spiccatamente spaccatriade.
Potrebbe essere quella giusta, tenuto conto che mi serve spazio x i 2 figli, bagagli x mare&monti, qualche volta ci sbatocchio dietro pure le loro MTB, diesel con ottima potenza specifica, full optional con poco più di 30K €, purtroppo disponibile solo manuale.
Volevo sapere che ne pensate voi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 08, 2009, 15:42:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Siccome 'sto ad invecchiare e mi passa la voglia di scrivere, vi anticipo che tra 2 orette proverò un'autovettura IMHO intelligente e spiccatamente spaccatriade.
Potrebbe essere quella giusta, tenuto conto che mi serve spazio x i 2 figli, bagagli x mare&monti, qualche volta ci sbatocchio dietro pure le loro MTB, diesel con ottima potenza specifica, full optional con poco più di 30K €, purtroppo disponibile solo manuale.
Volevo sapere che ne pensate voi.
Be...se magari ci dici che vettura è....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 08, 2009, 15:43:06 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
30.000€ per una Logan MCV mi sembrano un pò troppi.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 08, 2009, 15:46:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 10, 2009, 11:19:29 am |
Visitatore, , posts |
|
provata ieri l'altro. Silenziosissima, ma una trasmissione che urla vendetta 400 nm e 185cv nella guida business* sono ingestibili, almeno per me. In 1a e 2a e 3a si va a suon di ON-OFF, ci vuole l'automatico per 'spegnere' il vizietto del tiramolla fastidioso...ottima tenuta di strada, esagerati i cerchi da 18", presente il turbo-lag (parte a 1.900-2.000 giri ). Mal curate le strutture dei poggiabraccia ant. e post. ed il rivestimento baule. Altro handicap, l'immagine che non ha...inutile nascondersi dietro un capello. Una giardinetta da lavoro-famiglia, un pò come pigliare un buon pullman comodo. La mia espressione è totalmente cambiata la volta che mi sono seduto sulla MX-5 sedile ad altezza pedaliera, leva cambio sul tunnel alto e avambraccio che accusa l'innesto del rapporto. Cazzo, verrà anche per me il momento di una macchina seria, prima o poi *: percorsi urbani/extraurbani spesso trafficati « Ultima modifica: Aprile 10, 2009, 11:22:25 am da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 10, 2009, 11:34:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Prova una c5 Già provata mesi fa. 136cv sulla berlina M6. Pesantona. La morte sua sarebbe il biturbo 2.2 ma nn c'è automatico. Stesso buco di A4 2.0 170cv Avrei anche agevolazioni con Citroen locale, per via di ottimi rapporti col conce.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 10, 2009, 11:37:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Già provata mesi fa. 136cv sulla berlina M6. Pesantona. La morte sua sarebbe il biturbo 2.2 ma nn c'è automatico. Stesso buco di A4 2.0 170cv Avrei anche agevolazioni con Citroen locale, per via di ottimi rapporti col conce. C'è sempre l'automatico sulla 2.7 V6 HDi da 208cv
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 10, 2009, 11:45:38 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
IMHO di immagine di questi tempi ne dà una migliore una mazda o una citroen che una "omologata" tedesca.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|