|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 09, 2009, 12:59:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pino, provala. Non vorrei che l'M-Sport fosse troppo dura e che lo sterzo copiasse troppo le asperità stradali.
provata J.C. è una X-Drive e non è previsto l'assetto sportivo che ho sulla mia. sono rimasto stupito dai miglioramenti fatti rispetto a soltanto un anno e mezzo fa quando provai quella di un collega. nuovo cambio, nuovo hardware per il navi, veloce e preciso, bella grafica, c'è anche tutto il pacchetto business communication con le web cam sulle autostrade e un centralino sempre collegato. ho messo dentro il passeggino biturbo e ci sta sdraiato in maniera perfetta, cosa che nella Avant A6 non succedeva. mi sembra un ottimo mezzo, da portare via a condizioni ottime. sono molto molto tentato. tra oggi e domani decido.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 09, 2009, 13:54:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se ti può servire, hai la mia benedizione anche la mia...tanto è gratis
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 09, 2009, 14:16:11 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io oltre a lui benedico pure voi due prendila, ma dicci prima se la propsta finanziaria è un'inculata o meno.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 09, 2009, 14:46:03 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
provata J.C. è una X-Drive e non è previsto l'assetto sportivo che ho sulla mia. sono rimasto stupito dai miglioramenti fatti rispetto a soltanto un anno e mezzo fa quando provai quella di un collega. nuovo cambio, nuovo hardware per il navi, veloce e preciso, bella grafica, c'è anche tutto il pacchetto business communication con le web cam sulle autostrade e un centralino sempre collegato. ho messo dentro il passeggino biturbo e ci sta sdraiato in maniera perfetta, cosa che nella Avant A6 non succedeva. mi sembra un ottimo mezzo, da portare via a condizioni ottime. sono molto molto tentato. tra oggi e domani decido.
Pino, fatti comunque fare un'offerta senza il finanziamento che ti hanno proposto, o al massimo con un leasing tradizionale. In quest'ultimo caso, valuta leasing di altri Istituti, non mi risulta che BMW faccia tassi appetibili.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 09, 2009, 14:48:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
63 mila e passa? ma lo sai che con mica tanto di più ti compri la M3 berlina? pensaci molto bene... a me i pachidermi come questi mi fanno pena da guidare......mio papà aveva la 530d, appena era uscita questa serie.....208 cv.....beh alla fine l'ha ridata dentro per prendersi la 330 a benzina.......la serie 5 è davvero troppo pesante (ma tutte quelle di quel segmento, non lei in particolare)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 09, 2009, 15:01:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
63 mila e passa? ma lo sai che con mica tanto di più ti compri la M3 berlina? pensaci molto bene... a me i pachidermi come questi mi fanno pena da guidare......mio papà aveva la 530d, appena era uscita questa serie.....208 cv.....beh alla fine l'ha ridata dentro per prendersi la 330 a benzina.......la serie 5 è davvero troppo pesante (ma tutte quelle di quel segmento, non lei in particolare) la macchina vale 67.000, ma la porto via col 15% da agente di commercio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 09, 2009, 15:02:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la macchina vale 67.000, ma la porto via col 15% da agente di commercio.
Beh, ma il 15% da agente te lo faranno anche sulla M3
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 09, 2009, 15:04:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
non sò coi leasing.... ma sono convinto che non riesci a metterla in detrazione tutta. arrivi ai soliti 25K + iva. cmq proprio quei soldi non li pagherei ma neanche ma neanche..... tieni la tua coupè , hai l'x3 della donna, con questo 30 e rotti mila euro pigliati una lotus!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 09, 2009, 15:07:40 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
E verrebbe 57.000 Col finanziamento che ti hanno proposto....paghi 31 subito + 280*36 = 41.000 inclusi interessi.....occhio che quindi quei 25.000 li vorranno tra 3 anni
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 09, 2009, 15:10:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 09, 2009, 15:16:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
figa di legno!!! ancora peggio....con 68 prendi la M3..... e poi fammi capire....tu vuoi passare da un'ottima coupè sportiva come la tua ad un super pachiderma balenottera come la serie 5 station? Per me dopo una settimana che ce l'hai la vuoi tirare in una scarpata E poi scusa, non per impicciarmi....ma non mi pare tu abbia 3 figli e 2 cani da caricare che ti serve tutto sto spazio assurdo....veramente non la capirò mai la fissa prettamente italiana di comprarsi il furgone per avere spazio quando in realtà ne basterebbe molto meno.....boh dai retta.....prenditi la M3.....e poi una piccola diesel (tipo focus/golf) per lavoro......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 09, 2009, 15:20:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|