|
520 Visitatori + 0 Utenti = 520
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 09, 2009, 15:26:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 09, 2009, 15:28:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vai di aston v12 e finiamola quì ! scherzi a parte, l's4 avant' ?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 09, 2009, 15:31:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
spendere tanti soldi per qualunque cosa è pura follia, ma quì si va un po' troppo sul personale ! ma è colpa mia che mi sono esposto ! in ogni caso il forum serve a mettere insieme tanti pensieri e a tirare le somme e per questo ve ne sono grato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 09, 2009, 15:45:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
spendere tanti soldi per qualunque cosa è pura follia,
se tu avessi detto spendo un capitale per R8/M3/5/6 , Gt3 Lotus evo varie, impreze , etc etc tutti avremmo detto fai bene goditeli etc etc Ma questa è la reazione per la Sw che ricordo è la più peggio eccezion fatta per i suv e sav che qui sul pistone vengono aborati!! Cmq piuttosto che 5 sw andrei d'x6 !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 09, 2009, 16:06:08 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
beh l'R8 posso sempre prenderlo extra!!!!
Visto che coltivi la moglie del grano.......mi fai un bonifico amicizia di 10.000€? che finisco il restauro dell'Alfa!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 09, 2009, 16:36:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh l'R8 posso sempre prenderlo extra!!!!
questaè un affermazione pesante..... lo sai che d'ora in poi sarai tacciato sul pistacchio come colui che può avere una supercar ma non vuole.... c'è la scomunica da pistoniano...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 09, 2009, 18:32:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 09, 2009, 19:17:32 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
presa. me la consegnano prossima settimana appena arriva una targa con tre numeri uguali. adesso vado a piangere di là............... dai, adesso dimmi che l'hai presa bianca...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|