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1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
Homer
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 23, 2009, 15:16:44 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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guardate la proposta di digital tunign per la mia. impressionante il miglioramento del consumo:
Dati tecnici Originali DigitalTuning
Potenza [CV] 235 / 4000 min-1 267 / 4100 min-1 Coppia [Nm] 500 / 1750 min-1 625 / 1660 min-1 Velocità [km/h] 250 258 Accelerazione 0-100 km/h [s] 6.8 6.4 Consumo [l/100 km] 6.4 5.4
Pino, lascia perdere......già quei 235cv li sfrutti poco...oltre che te ne fai?
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Aprile 23, 2009, 15:18:27 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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ma, a parte i cavalli e i nm, guardiamo solo il consumo: teoricamente, una riduzione del consumo non dovrebbe apportare stress meccanici che possano ridurre la durata del motore. sbaglio? allora perche' i tecnici delle case non s'impegnano un attimo di piu' (o al limite assumano un 2 tecnici di dt!) sull'ottimizzazione della centralina e ottengono a costo quasi zero un miglioramento del consumo del 15% (da 6.4 a 5.4)? sembra troppo facile...
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THE KAISER |
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Aprile 23, 2009, 15:22:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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ma, a parte i cavalli e i nm, guardiamo solo il consumo: teoricamente, una riduzione del consumo non dovrebbe apportare stress meccanici che possano ridurre la durata del motore. sbaglio? allora perche' i tecnici delle case non s'impegnano un attimo di piu' (o al limite assumano un 2 tecnici di dt!) sull'ottimizzazione della centralina e ottengono a costo quasi zero un miglioramento del consumo del 15% (da 6.4 a 5.4)? sembra troppo facile...
mah...bisogna vedere se dopo l'intervento sarà ancora euro 4, e se (dirò qualche cazzata, ma il senso mi pare giusto) non smagriscono troppo la carburazione, con maggiori rischi per il motore...
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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MRC |
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Aprile 23, 2009, 15:34:29 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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anche io penso che per il consumo, se fosse così facile, le case lo farebbero subito.
Per le prestazioni invece ci credo, lì è tutta colpa del marketing
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&re@ |
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Aprile 23, 2009, 15:44:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Considerate le necessarie "strozzature" ai medi regimi per rientrare nelle normative anti inquinamento, può anche darsi che un motore meno vincolato, all'atto pratico, renda la guida più fluida con benefici sui consumi (e quindi pure sull'inquinamento, paradossalmente, anche se non al regime costante dei test, che però nella giuda normale non è detto che venga mantenuto a lungo). È un'ipotesi eh... D'altra parte l'aumento di coppia, perdipiù a un regime più basso, dovrebbe aiutare a consumare meno.
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 23, 2009, 15:46:06 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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È un'ipotesi eh... D'altra parte l'aumento di coppia, perdipiù a un regime più basso, dovrebbe aiutare a consumare meno.
E a intasare il DPF.......
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 23, 2009, 16:12:34 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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ce n'è abbastanza per approfondire.
Pensaci MOLTO bene....perchè in ballo ci sono 4 anni/100.000km di garanzia
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 24, 2009, 08:17:00 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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quelli sembrano fuori pericolo a loro dire.
Non farti incantare. La garanzia decade, e la modifica si trova senza grossi problemi.
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Aprile 24, 2009, 09:22:25 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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boh...per quel che vedo io non la farei..con le prestazioni di questi motori tanto non si riesce mai a tirarli al 100%...sono praticamente certo che sulla E320 la coppia e la potenza vengano "addomesticate" ai bassi giri, per non tritare la trasmissione...in pratica anche schiacciando di botto tutto da fermo..la vettura per i primi 10 metri si muove normalmnte.. quindi immagino che anche su questa sia cosi, anzi di più, dato che il BMW dovrebber essere un filo più prestante..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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superpyno |
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Aprile 24, 2009, 18:06:14 pm |
Visitatore, , posts |
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cavolo ragazzi! scusate, ma sto prendendo la mano col sistema connect drive. è da paura!!!! per il resto macchina che va in totale souplesse, cambio meraviglioso, silenziosissima, grande sterzo e frenata, condizionatore stupendo, sistema audio fantastico, 8gb di memoria, ho già salvato 8 cd in memoria. i consumi sono già a 13 km/l, ma col 60% fatti in città. mi starò impigrendo? ho preso la strada di non ritorno?
voglio un coupè cattivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Loggato
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