|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 24, 2009, 18:15:36 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
cavolo ragazzi! scusate, ma sto prendendo la mano col sistema connect drive. è da paura!!!! per il resto macchina che va in totale souplesse, cambio meraviglioso, silenziosissima, grande sterzo e frenata, condizionatore stupendo, sistema audio fantastico, 8gb di memoria, ho già salvato 8 cd in memoria. i consumi sono già a 13 km/l, ma col 60% fatti in città. mi starò impigrendo? ho preso la strada di non ritorno?
voglio un coupè cattivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13 km/l con una bestia del genere con l'automatico e la trazione integrale? vabbè che Bolzano come traffico è ....Bolzano....ma mi pare veramente super...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 24, 2009, 23:30:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sembra una bestemmia anche a me. ma per essere più preciso aspetto i mille chilometri. rispetto alla coupè noto però una facilità maggiore a tenere buone medie coi consumi, saranno tutti i gingilli dell' efficient dynamics, boh !
e pensare che attendevi una TT S..........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
|