|
1233 Visitatori + 0 Utenti = 1233
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 09, 2009, 15:17:34 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Piccola odissea Audi A4 2009.... 1) prima volta che apro il tetto apribile.. crack! e non si richiude. Portata in assistenza e prontamente riparata. 2) Si ripete quanto sopra alla prima volta che lo provo dopo avere riparato il suddetto.... 3) Faccio rimuovere le gomme da neve e sostiutuire con coperture originali da assistenza Audi: il giorno dopo trovo una gomma a terra. Metto aria, vado in concessionaria, tirano giu il pneumatico e mi dicono che e' il sensore pressione. Sostituiscono. 4) il giorno dopo trovo DUE gomme a terra. Torno in concessionaria, si ripete la stessa solfa. 5) Due giorni dopo la spia sul cruscotto TPMS (pressione pneumatici) si illumina nuovamente mentre vado al lavoro. Torno in concessionaria. Per la 5a volta mi danno auto sostitutiva. In giornata mi chiamano e dicono che e' tutto ok. Hanno ri-sostituito i sensori. Riprendo la mia auto la sera. 6) Durante il ritorno a casa... ding! di nuovo il TPMS.... ma allora mi prendono per il cul@......Giro l'auto e torno in concessionaria. Misurano la pressione e due pneumatici hanno perso pressione.. 7) Domani lascero' nuovamente l'auto. Li ho avvertiti che se per caso mi si ripresenta il rpoblema ricorrero' alla lemon law. Farebbero meglio a sostituire tutto il treno gomme.... con quello che hanno gia' speso in mano d'opera (a $125 all'ora...) Vi terro' al corrente degli sviluppi..... PS sara' ma con Fiat e Alfa in 20 anni (tolta una noia iniziale con la 147 prima serie prontamente risolta) non ho MAI avuto problemi.... Invece da quando ho Audi e prima BMW.... mah....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 09, 2009, 15:29:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mi pare evidente che sia un problema di pneumatici e non di sensori....sono per caso minorati di mente in concessionaria a cambiare 85 sensori di pressione? boh....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 09, 2009, 15:32:32 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Piccola odissea Audi A4 2009.... 1) prima volta che apro il tetto apribile.. crack! e non si richiude. Portata in assistenza e prontamente riparata. 2) Si ripete quanto sopra alla prima volta che lo provo dopo avere riparato il suddetto.... 3) Faccio rimuovere le gomme da neve e sostiutuire con coperture originali da assistenza Audi: il giorno dopo trovo una gomma a terra. Metto aria, vado in concessionaria, tirano giu il pneumatico e mi dicono che e' il sensore pressione. Sostituiscono. 4) il giorno dopo trovo DUE gomme a terra. Torno in concessionaria, si ripete la stessa solfa. 5) Due giorni dopo la spia sul cruscotto TPMS (pressione pneumatici) si illumina nuovamente mentre vado al lavoro. Torno in concessionaria. Per la 5a volta mi danno auto sostitutiva. In giornata mi chiamano e dicono che e' tutto ok. Hanno ri-sostituito i sensori. Riprendo la mia auto la sera. 6) Durante il ritorno a casa... ding! di nuovo il TPMS.... ma allora mi prendono per il cul@......Giro l'auto e torno in concessionaria. Misurano la pressione e due pneumatici hanno perso pressione.. 7) Domani lascero' nuovamente l'auto. Li ho avvertiti che se per caso mi si ripresenta il rpoblema ricorrero' alla lemon law. Farebbero meglio a sostituire tutto il treno gomme.... con quello che hanno gia' speso in mano d'opera (a $125 all'ora...) Vi terro' al corrente degli sviluppi..... PS sara' ma con Fiat e Alfa in 20 anni (tolta una noia iniziale con la 147 prima serie prontamente risolta) non ho MAI avuto problemi.... Invece da quando ho Audi e prima BMW.... mah.... E' colpa tua. Non sei degno di lei. L'hai almeno appagata copulandoci assieme? segueno lunghi preliminari fatti di palpatine e leccatine alle fantastiche plastiche del cruscotto?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 09, 2009, 16:36:57 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
pensa che pure la mia i suoi difetti la ha: l'altro giorno ho urtato un'altr aauto in parcheggio e si è pure rigata la vernice!!! scherzi a parte, sarei molto incaxxato anche io
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 09, 2009, 17:40:54 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Sandman la colpa e' tua!!!! Con tutto quel popo' di scelta che hai dalle "nostre" parti di superaffidabili Jappo, proprio una Crucca ti dovevi andare a prendere? Ben ti stia, fai penitenza...medita medita.... Comunque, scherzi a parte, mi dispiace...anche a me girerebbero non poco (e mi sono girati in passato quando ho avuto Audi) Alla fine anche mia cognata, in 2 anni di A4, si e' stufata proprio di tutte queste rognette qua e la' ed una riparazione abbastanza seria, fatta in garanzia, alla distribuzione (credo fosse un richiamo o un Service Bulletin). Ha recentemente preso una G37 alla scadenza del leasing. « Ultima modifica: Aprile 09, 2009, 17:48:41 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 09, 2009, 21:16:41 pm |
|
Pensare che al mio collega ho fatto prendere in FX35 Full opt (ma proprio full...) per $489 al mese e $2,500 in contanti alla firma (leasing) La mia era $4500 alla firma e $589 al mese...........
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 09, 2009, 23:02:59 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 13, 2009, 18:21:42 pm |
|
UPDATE
Hanno ancora la mia vettura. Stanno sostituendo le valvole e sensori pressione (di nuovo)
Forse costerebbe meno semplicemente sostituire il treno gomme/cerchi....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2009, 20:34:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
cosa ti han dato come sostitutiva?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 13, 2009, 21:56:01 pm |
|
cosa ti han dato come sostitutiva? la conce di Greenwich e' la piu' grande deglu USA Hanno come parco vetture sostitutive almeno 20 A4my 2009.... ( echissa' cos'altro)
|
|
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 16, 2009, 20:22:44 pm |
|
UPDATE
Hanno ancora la mia vettura. Stanno sostituendo le valvole e sensori pressione (di nuovo)
Forse costerebbe meno semplicemente sostituire il treno gomme/cerchi....
UPDATE ... no update... ancora con vettura sostitutiva.... sempre piu' GRANDE AUDY
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 17, 2009, 08:46:32 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
a quanto mi dicono in USA l'Aud y non è che fosse messa proprio bene come percezione, se questo è quello che fanno per migliorarla
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|