|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
Crazy
|
|
MRC |
|
|
Aprile 15, 2009, 14:47:46 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
dalle foto mi sembra una Elegance, spero non sia una Classic ma almeno una Avantgarde ci voleva
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 15, 2009, 15:16:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
dalle foto mi sembra una Elegance, spero non sia una Classic ma almeno una Avantgarde ci voleva
Classic. Ma è ben dotata già di base. Sedili elettrici, tempomat, volante multifunzione, sensore luci e pioggia, bluetooth e altra roba che visualizzi nel sito MB. Sono auto 'essenziali' per lavoro e famiglia, caricarle di gadgets lascia il tempo che trova, IMHO. La pelle poi preferisco evitarla, non posso permettermi blocchi di schiena causati dai colpi d'aria sul dorso zeppo di sudamina ! Ho appena preso il Tom Tom EU, in luogo del vecchio Packard Bell, il suo mestiere lo fa. Se proprio vogliamo, avrei gradito i sensori parcheggio post. e ii sedili riscaldabili, entrambi presenti sull'A4. E la tinta è la meno desiderata, ma se la volevo come la volevo me la ordinavo! « Ultima modifica: Aprile 15, 2009, 16:34:08 pm da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 15, 2009, 16:08:32 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
prendila prendila...il 4 cilindri MB dovrebbe essere uno dei più affidabili...la vettura va bene..con l'automatico ancor meglio, e dovrebbe avere quella cavalleria che serve.. poi ha la catena
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 15, 2009, 17:05:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 15, 2009, 17:25:10 pm |
|
la classic ... ma ha ancora il volante in plastica o almeno in questa serie ha quello in pelle?
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 15, 2009, 17:38:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
e' la prima volta che tutta sta gente mi fa i complimenti...sono intimorito ! Forse è una scelta troppo ad hoc? Che sia il caso che mi orienti su di un'auto più opinabile ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 15, 2009, 17:39:55 pm |
|
^^^ non preoccuparti, sarai pentito non appena messa la firma
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 15, 2009, 17:41:30 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
scusa, ma magari una C320 CDI non ci sarebbe? capisco la differenza costi...ma il 3000 cc è piacevole da guidare..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 15, 2009, 17:41:48 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sei mesi e la vende perché d'immagine troppo bolsa/nonnesca.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 15, 2009, 17:56:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Comunque oggi sta per finire; hai deciso?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 15, 2009, 18:40:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
e' la prima volta che tutta sta gente mi fa i complimenti...sono intimorito ! Forse è una scelta troppo ad hoc? Che sia il caso che mi orienti su di un'auto più opinabile ? Ok... Non ti ci vedo proprio in una MB... Ti smonta troppo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 15, 2009, 18:41:59 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
non ho dubbi stravince audi.
Ok, allora la C è l'auto migliore!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|