|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 16, 2009, 19:43:17 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Caro uomo delle certezze, non si tratta di prendere un phon piuttosto di una piastra, è un pò come una caramella da scartare pian pianino! Magari finisce che mi prendo una Golf, ma c'avrò ragionato sopra il giusto sono d'accordo...ma almeno non dirci che hai deciso!! a proposito della V70: sul motore hai ragione, sulla linea è soggettivo, sugli interni ikea-style hai scritto una cagata.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 16, 2009, 19:49:36 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
a proposito della V70: sul motore hai ragione, sulla linea è soggettivo, sugli interni ikea-style hai scritto una cagata.
toccami quotarti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Aprile 17, 2009, 00:17:29 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
speriamo non passi da un rivenditore Lada o Uaz...altrimenti lo vediamo spuntare con un a fiammante 112 verde...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 17, 2009, 08:57:08 am |
Visitatore, , posts |
|
sono d'accordo...ma almeno non dirci che hai deciso!!
a proposito della V70: sul motore hai ragione, sulla linea è soggettivo, sugli interni ikea-style hai scritto una cagata.
Non l'ho detto io, sono pareri di commercianti che ho consultato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 17, 2009, 09:08:00 am |
Visitatore, , posts |
|
e poi da mercedes a chiedere se la c è di una spanna sopra alle altre, poi da audi a verificare se a4 è di una spanna sopra al resto e così via.... A questo punto chiediti se è più demenziale la mia risposta o la tua domanda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 17, 2009, 09:13:46 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non l'ho detto io, sono pareri di commercianti che ho consultato.
10 a 1 che hanno mezza dozzina a testa di 320d touring da piazzare!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 17, 2009, 09:19:34 am |
Visitatore, , posts |
|
10 a 1 che hanno mezza dozzina a testa di 320d touring da piazzare!
10 a 1 che sei a digiuno di come gira il mercato dell'auto. Chiudi i giornali e internet e prova a farti un'idea reale di cosa e come
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 17, 2009, 09:24:56 am |
|
Mica le compri solo te le auto qua dentro. Per i commercianti il mercato funziona così: - quando te la devono ritirare, è una merda (che schifo, è una Lada, è usata, è a GPL.....)* - quando te la devono vendere è l'auto più figa del mondo (è una Lada, robustissima! E' a GPL, consuma poco e circoli sempre!)* * fatti realmente accaduti, A.D. 1992, concessionario Peugeot...... Poi, se vuoi seguire i loro consigli per auto-convincerti che vuoi la BMW, non sarò io a fermarti. Io sono più stupido e grezzo, compro direttamente l'auto che mi piace.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 17, 2009, 09:34:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Mica le compri solo te le auto qua dentro. Per i commercianti il mercato funziona così: - quando te la devono ritirare, è una merda (che schifo, è una Lada, è usata, è a GPL.....)* - quando te la devono vendere è l'auto più figa del mondo (è una Lada, robustissima! E' a GPL, consuma poco e circoli sempre!)* * fatti realmente accaduti, A.D. 1992, concessionario Peugeot...... Poi, se vuoi seguire i loro consigli per auto-convincerti che vuoi la BMW, non sarò io a fermarti. Io sono più stupido e grezzo, compro direttamente l'auto che mi piace. In effetti una E91 dà il voltastomaco, specie bianca col tetto panoramico e la pelle sabbia. Non ne parliamo poi con l'M Sport No comment, passiamo oltre che è meglio .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 17, 2009, 09:37:44 am |
|
Ma che stai a dì? dovrei avrei detto che la serie 3 fa schifo? Tant'è che, ricordo sempre, ne abbiamo una in casa...... Ti dico solo di FOTTETERNE di quello che dicono gli "esperti" commercianti. Ti piace? Te la puoi permettere? Bon, compratela e vivi felice, anzichè andare a cercare rassicurazioni che sono tutto meno che imparziali...
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 17, 2009, 09:42:19 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^
Io non ho capito se stai parlando
- della bontà della vettura in se
- del design
- del mercato
sono tre cose sostanzialmente slegate fra loro che possono costituire, ciascuna ed indipendentemente dalle altre, dei buoni motivi per l'acquisto...
Es.:
Compro una Lancer EVO per il primo motivo... mi frega un cazzo degli altri due...
Compro una vettura qualsiasi X perchè mi piace... PUNTO... non mi importa se è la migliore scelta possibile e/o sia rivendibile...
Compro una vettura qualsiasi Y perchè la devo tenere 2/3 anni, ci farò molti km, poco mi cale dei primi due punti, ma mi interessa che sia commerciabile alla fine... per esempio, a tal proposito scarto una Legend o una Lexus, ma prendo una tedesca qualsiasi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|