|
1217 Visitatori + 0 Utenti = 1217
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 16, 2009, 14:11:48 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma la serie 3 non era stata scartata perchè vetusta essendo del 2005?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 16, 2009, 14:15:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bravo, ecco il punto cruciale: in effetti si...e la nuova esce tra 2 anni e mezzo, come confermano in BMW. O approfittare di qlche pre-restyling poco kmtrato, o prenderla nuova.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 16, 2009, 14:15:32 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e probabilmente sara' scartata altre 3 volte durante il processo decisionale. poi prendera' una bmw cabrio a gas...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 16, 2009, 14:17:25 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Bravo, ecco il punto cruciale: in effetti si...e la nuova esce tra 2 anni e mezzo, come confermano in BMW. O approfittare di qlche pre-restyling poco kmtrato, o prenderla nuova.
Tanto quando la rivenderai varrà tra il "contributo rottamazione" e il "provi a venderla a qualche privato in uzbekistan"......quindi se ti piace, cerca un'aziendale con pochi km o una km0 e via... « Ultima modifica: Aprile 16, 2009, 14:20:45 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 16, 2009, 14:19:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
propongo audi a4 sw 143 cv diesel. prendila nuova o seminuova (meglio se con automatico). se ti può interessare io sarei intenzionato a cedere la mia. ovviamente non ritiro usati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 16, 2009, 14:37:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
caro uolter. io ti propongo la mia A4 avant 143cv dpf advandced+bT con basetta + tetto nero + met , che ricordo essere ben equipaggiata (ma senza navi e pelle). con 1000 euro in meno della mb da te proposta ti portersti a casa... auto con 34000 km (tagliandata 3000 km fà) meno di un anno di vita 3 anni e qualcosa di garanzia residua (già pagata) 1 treno di gomme nuove nel baule di carrozzeria perfetta (ho fatto un danno che aggiuterà la mia carrozzeria per 600 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 16, 2009, 14:46:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
caro uolter. io ti propongo la mia A4 avant 143cv dpf advandced+bT con basetta + tetto nero + met , che ricordo essere ben equipaggiata (ma senza navi e pelle). con 1000 euro in meno della mb da te proposta ti portersti a casa... auto con 34000 km (tagliandata 3000 km fà) meno di un anno di vita 3 anni e qualcosa di garanzia residua (già pagata) 1 treno di gomme nuove nel baule di carrozzeria perfetta (ho fatto un danno che aggiuterà la mia carrozzeria per 600 euro Buon prodottino (colore?), ma della mia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 16, 2009, 15:07:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Buon prodottino (colore?), ma della mia?
grigio metallizato. la tua la potresti vendere privatamente. l'auto è fatturabile iva esposta. nazionale con skisac originale audi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 16, 2009, 15:16:23 pm |
|
con skisac originale audi
o c'e' anche l'appendigiacca originale audi o altrimenti niente deal!
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 16, 2009, 15:18:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
o c'e' anche l'appendigiacca originale audi o altrimenti niente deal!
c'è
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 16, 2009, 15:23:12 pm |
|
c'è
cacchio! l'auto definitiva! e oltre, oserei dire!
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 16, 2009, 15:35:58 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ordunque..facciamo il punto, anche per dar daffare ai soliti inguaribili astiosi ! La C 220 in oggetto è stata approvata (datosi che sarebbe cmq un'auto az.le, pagata dalla stessa). Manca solo il mio si decisivo. Ed è a questo punto che l'arrovellamento scucisce i pensieri: perchè non 320d Touring? Ho voluto sentire chi lavora da una vita nel settore con passione e chi ne mastica parecchio. Ho buttato sul piatto le pietanze del caso, partendo da mazda, passando per volvo e finendo alla C SW. Risposta quasi unanime: BMW 320d Touring, con occhio di riguardo per A4 TDI 170cv a patto di farsi andar bene il manuale (non c'è aut.). Per motore, cambio (steptronic 6 rapporti in luogo del vetusto e lento NAG M5 o del sonnolento multitronic), sterzo, assetto, linea più dinamica ed aggressiva, rivendibilità, consumi, BMW è di una spanna avanti. Senza nulla togliere ad A4 e C. Volvo V70= grossa svalutazione, imponenza, linea post. discutibile, motore vecchio e materiali interni Ikea-style. Consumi alti con l'automatico. Mi è piaciuta un'espressione di uno, fra gli altri: i 170cv di BMW non sono mai i 170cv di una MB o di un'Audi . Quindi passo la mano e mi concentrerò sulla E91. Peccato per la C, anche in ragione degli ottimi rapporti con il commerciante che me la propone msh... magari condivisibile... stile "letterario" a parte di cui - spero - fanno parte le esagerazioni... esagerazioni che più probabilmente sono riconducibili a sfumature e che, ricordo, vennero usate ai tempi di Punto vs Polo... Qualcuno mi disse "sperando che un giorno frenando non ti stampi" o dei bibilici anatemi su assegni circolari e rivendibilità... puntualmente disattesi, quando non capovolti dalla realtà puntualmente presentatasi anni dopo... L'importante, comunque, è scegliere quello che soddisfa di più... Se C non soddisfa quanto 3 vadano anche le iperboli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 16, 2009, 15:41:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
msh... magari condivisibile... stile "letterario" a parte di cui - spero - fanno parte le esagerazioni... esagerazioni che più probabilmente sono riconducibili a sfumature e che, ricordo, vennero usate ai tempi di Punto vs Polo... Qualcuno mi disse "sperando che un giorno frenando non ti stampi" o dei bibilici anatemi su assegni circolari e rivendibilità... puntualmente disattesi, quando non capovolti dalla realtà puntualmente presentatasi anni dopo... L'importante, comunque, è scegliere quello che soddisfa di più... Se C non soddisfa quanto 3 vadano anche le iperboli Sembri la mia maestra d'ita delle medie...basta che non mi metti il voto! Che c'entrasse il rif. allo "stile letterario" nel contesto non si capisce, ma se a te piace così.... Certo che riesci ad essere più contorto di me
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|