|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
alura |
|
|
Aprile 16, 2009, 15:48:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Certo che riesci ad essere più contorto di me No dai, adesso non esagerare... su...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 16, 2009, 16:04:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Spero che le evidenti esagerazioni che hai utilizzato: "spanna"... "ikea-style"... etc. etc. spero siano frutto dello stile "letterario" che hai voluto adottare... non c'è nulla di contorto...
>Ma che stai a xder tempo su ste cuiscuilie... sono personali pareri di gente che vende auto, che dovevano essere ??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 16, 2009, 16:15:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 16, 2009, 16:18:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
t'interessa la mia?
e' la seconda volta che me la proponi, ed è la 2a volta che ti dico che non è un mio obiettivo collezionare a4!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 16, 2009, 16:19:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gente che mangia i risi in testa a me e te, sono nel settore da 30 e oltre anni! Mi piacerebbe un giorno fartici fare 2 chiacchiere...quando sali in coppa avvisami
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 16, 2009, 16:23:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gente che mangia i risi in testa a me e te, sono nel settore da 30 e oltre anni! Mi piacerebbe un giorno fartici fare 2 chiacchiere...quando sali in coppa avvisami
Hanno per caso una bella bmw 320d touring in casa?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 16, 2009, 16:26:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hanno per caso una bella bmw 320d touring in casa?
mmmhh....no, a parte mi pare le solite direzionali Eletta al max con steptronic. Uno ha una bellissima A4 Avant TDI 170 quattro, bianca, cerchi 18. f. op. Ma manuale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 16, 2009, 16:27:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io te l'avevo detto di piantarla lì e prenderti sai cosa....ma tu no....vai avanti con ste casse da morto...manco avessi 2 passeggini e tutto il resto da caricare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 16, 2009, 16:32:05 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Quindi è gente che sa fare il proprio mestiere in modo eccellente... o, magari, abbiamo concetti di "spanna" differenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 16, 2009, 16:33:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
io te l'avevo detto di piantarla lì e prenderti sai cosa....ma tu no....vai avanti con ste casse da morto...manco avessi 2 passeggini e tutto il resto da caricare
E tu credi che non ci pensi....specie l'imminente.. sarebbe da prendere e fare senza sentir pareri di chi ti ritiene un pazzo perchè 'a 44 anni vai ancora in giro con xxxxx'
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|