|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
mariner
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 17, 2009, 09:44:13 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
^^^ Albe', hai dimenticato l'immagine, boia ladro...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 17, 2009, 09:45:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma che stai a dì? dovrei avrei detto che la serie 3 fa schifo? Tant'è che, ricordo sempre, ne abbiamo una in casa...... Ti dico solo di FOTTETERNE di quello che dicono gli "esperti" commercianti. Ti piace? Te la puoi permettere? Bon, compratela e vivi felice, anzichè andare a cercare rassicurazioni che sono tutto meno che imparziali... Certo che sei pesante quanto gli stacchi da terra con un femorale strappato !! Ma che minchia ne sai tu di chi siano i commercianti in questione e che rapporti particolari posso o meno averci io?? Ci possono stare dei giudizi obiettivi, a maggior ragione se chi consiglia ha in casa un variegato parco auto in vendita di milioni di E. Ma dove ti arrovelli....ma quanto stai ad insistere per nulla...pensa al w. e., suvvia Topic chiuso, per me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 17, 2009, 09:46:23 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Compro una vettura qualsiasi Y perchè la devo tenere 2/3 anni, ci farò molti km, poco mi cale dei primi due punti, ma mi interessa che sia commerciabile alla fine... per esempio, a tal proposito scarto una Legend o una Lexus, ma prendo una tedesca qualsiasi...
Io fossi in questo caso, la prendo rigorosamente in NLT e amen, problema risolto. Perchè tanto ho visto, che qualsiasi auto tu abbia, c'è sempre il concessionario che ti farà storie per ritirare l'usato (troppi km, troppo nuovo, troppo inflazionato, troppo tutto, troppo poco tutto)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 17, 2009, 09:50:25 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ Albe', hai dimenticato l'immagine, boia ladro... a parte tutto stavo cercando di fare un discorso serio... ma vedo che: Topic chiuso, per me.
non c'est pa possible qua, o sei d'accordo o sei un coglione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 17, 2009, 09:56:28 am |
|
Evidentemente ho seri problemi di comunicazione col veneto.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 17, 2009, 09:59:10 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
e poi da mercedes a chiedere se la c è di una spanna sopra alle altre, poi da audi a verificare se a4 è di una spanna sopra al resto e così via.... A questo punto chiediti se è più demenziale la mia risposta o la tua domanda permalosetto eh? .... ma ragionando cosi, secondo te cosa mi risponderei? .....comunque, comprati Auto, c'è il confronto tra la 320d e la C220 CDI . per la mia esperienza personale, MB è sicuramente inferiore a BMW come sportività, consumi etc..però, in un ottica di vettura da lavoro, con una C 220 CDI i 300.000 km li vedi tranquillamente...senza manutenzioni importanti...Audi, onestamente non credo, e BMW non lo so...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 17, 2009, 10:08:03 am |
|
non c'est pa possible qua, o sei d'accordo o sei un coglione... Ma neanche se sei d'accordo.....mica l'ha capito che sto continuando dirgli di comprarsela questa bmw senza tante storie, visto che continua a sbavarci dietro..
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 17, 2009, 10:51:14 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
c'è da dire che la e300td da 177cv non è la c220cdi da 170... si, però è anche vero che la 220 CDI ha "solo" 4 cilindri, ed il motore è comunque più moderno...io però in 242000 sulla A4 ho fatto fuori 2 set dischi, 3 pastiglie, 4+4 ammortizzatori...1 frizione.. la 300 a 255.000 km aveva ancora su gli ammortizzatori originali, ed avevamo cambiato solo i dischi...e tieni conto che era automatica..quindi in teoria dovrebbe usurare di più.. poi comunque...(e qui il WalTT si suicida.. ) se il taxi più diffuso nel mondo è la MB con il 4 cilindri.....un motivo ci sarà...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 17, 2009, 10:54:55 am |
|
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 17, 2009, 11:07:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Adesso la sparo... La V70 semestrale a "2 €" (vista la svalutazione maggiore che ha rispetto alla Triade) me la comprerei... Ma solo perchè la nuova A4, non mi convince x nulla, la 3, bastaaaa..., la nuova C, idem come la A4... Ah, ci sarebbe sempre la Insignia che forse, quasi quasi, mi sa che è la più carina delle 3 suddette...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 17, 2009, 11:21:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Quanto a carineria c'è una certa 159... se permetti... che magari, a quanto dicono, potrebbe anche essere gradevole da guidare...
Vero!! Dimenticanza grave. Scusassero...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 17, 2009, 11:21:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quanto a carineria c'è una certa 159... se permetti... che magari, a quanto dicono, potrebbe anche essere gradevole da guidare...
eeee ma scherzi?l'immagine....quello che pensano gli abitanti dei 345 paesi limitrofi....babbo natale.......Leonardo da Vinci....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 17, 2009, 11:24:22 am |
Visitatore, , posts |
|
eeee ma scherzi?l'immagine....quello che pensano gli abitanti dei 345 paesi limitrofi....babbo natale.......Leonardo da Vinci....
Non ho capito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|