|
MRC |
|
|
Aprile 17, 2009, 11:32:35 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Non ho capito...
l'Alfa piace al sud, ai nostagici milanesi, a qualche torinese, ma non certo in veneto
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 17, 2009, 11:46:49 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Qua ne girano abbastanza, pur non rientrando certamente nei discorsi tra fighi.. pure qui ce ne sono parecchie. Ma si vedono in mano a quadri, dirigenti e/o professionisti, mica fighi o gente giusta...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 17, 2009, 11:46:57 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in veneto sono grezzi per apprezzarla
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 17, 2009, 19:19:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non l'ho detto io, sono pareri di commercianti che ho consultato.
aaaaah beh...se lo dicono i "commercianti"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 20, 2009, 16:46:38 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
allora? non hai ancora scartato tutte le proposte fatte finora passando a valutare tutto il resto del listino?
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 21, 2009, 08:48:01 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
C 220 SW Classic NAG 05/2008, 35.000km., ex dirigente MB. La macchina è intonsa. 29.000€, 13.000 della mia A4, = 16.000 sull'unghia. Direi di si, l'ho provata, 4 cilindri buoni (non silenziosissima), 170cv, 16 km/l. Sedili elettrici, specchi ribaltabili, tempomat e poco altro. Credo rappresenti il miglior acquisto possibile considerando freschezza progetto (serie 3 è uscita nel lontano 2005, A4 non fa l'automatico sul 170cv), qualità globale, immagine e rivendibilità un pelo sopra la media. Il rivenditore m'aveva dato l'A4, a suo tempo. Entro stasera dovrò dare -probabilissima- conferma, ci sono 2 tizi che minacciano di soffiarmi il mezzo Era il 15/04 la sera è passata, allora? Lo so che ci sono in ballo anche dei bei soldini ed un investimento del genere chiede di meditare ma c'era un ultimatum.....
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 21, 2009, 09:40:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma c'è ancora qlcuno che scrive qui... ?? Allora ho lasciato andare, nonostante la C fosse stata 'deliberata'. Memore di scelte passate dettate da troppo raziocinio e poco trasporto emotivo, ho deciso di ripensarci. E fu bene, ritengo. E' una fase nella quale gran parte delle macchine mi paiono tutte simili, una giardinetta vale l'altra....la soluzione resta solo e sempre una sola, constatato che l'auto totale non esiste: un'auto bolsa aziendal-familiare (sw td 2.0cc), più una sportiva in garage per dar sfogo. Es.: una Mondea/laguna/Passat/ecc. TD di 3-4 anni di vita e max 12-15.000€ e una Z4 tassativamente a 6 cilindri di eguale periodo sui 20-25mila. Questa soluzione mi eccita e mi tenta, altrimenti diventa un turn over senz'anima e core. Vediamo, ora come ora sono impegnato con la mia nuova ("seconda") casa, ed è un'impegno che vale ben più di una Murcièlago..... ! « Ultima modifica: Aprile 21, 2009, 09:45:18 am da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 21, 2009, 09:44:27 am |
Visitatore, , posts |
|
aaaaah beh...se lo dicono i "commercianti"
....che notoriamente sono l'ago della bilancia del reale mercato, fa nulla! Non te la pigliare con la categoria perchè ti sputtanano le Vulve, hai sempre il conce fidelizzato ad aeternum
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 21, 2009, 09:50:31 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Anche le mosche sono l'ago della bilancia del letame, ma io preferisco il filetto al pepe verde.....
Compra QUELLO CHE TI PIACE e basta. Non c'è niente di peggio nello spendere soldi per qualcosa che non ti convince appieno, preso solo per pressioni esterne.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|