|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 21, 2009, 09:57:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Anche le mosche sono l'ago della bilancia del letame, ma io preferisco il filetto al pepe verde.....
Compra QUELLO CHE TI PIACE e basta. Non c'è niente di peggio nello spendere soldi per qualcosa che non ti convince appieno, preso solo per pressioni esterne.
Santa pazienza...sei più duro della piastra poggiapiedi della Leg press technogym ! hai organizzato una task force spionistica dalle mie parti per accertare che sono vittima di sollecitazioni altrui ? Grazie per la dritta sulla gestione del soldo, ho segnato il prezioso pensiero Rileggi ciò che ho scritto, magari aiuta . « Ultima modifica: Aprile 21, 2009, 09:59:30 am da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 21, 2009, 10:01:40 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
non che voglia appoggiarglielo al uolta, nè che voglia spezzar arance in suo favore, però se dopo ti devi sentire a disagio...
Si, ma non è che anela alla Pontiac Aztec... Alla fine, che sia BMW o Volvo o Mazda, con nessuna delle due fai una figura barbina, a meno che non ti pesino in base alla classifica UNRAE....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 21, 2009, 10:03:50 am |
Visitatore, , posts |
|
^^^
non che voglia appoggiarglielo al uolta, nè che voglia spezzar arance in suo favore, però se dopo ti devi sentire a disagio...
Il disagio si può provare per qlcosa che mette in crisi/imbarazzo. E non è il caso di un'auto dignitosa quale può essere una media sw. Forse ti sfugge, per quanto sorprenda che tu dimentichi in fretta ciò che ti comunico via msn, che si tratta di soddisfare passione e ragione in un colpo solo. E non è cosa così semplice. A tal riguardo, Losna si diverte con poco, ma si diverte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 21, 2009, 10:08:13 am |
|
hai organizzato una task force spionistica dalle mie parti per accertare che sono vittima di sollecitazioni altrui ? Non c'è bisogno, basta leggere ogni volta che dici "ma il mercato dice", "ma i commercianti dicono", "ho fatto un exit poll ed è uscito"....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 21, 2009, 10:14:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Non c'è bisogno, basta leggere ogni volta che dici "ma il mercato dice", "ma i commercianti dicono", "ho fatto un exit poll ed è uscito"....
Chiaro. La rivendibilità va sempre considerata nel contesto, assieme ad altri fattori. Cmq sia, uno che ha una 330xd in casa, è l'ultimo a dover vendere la versione del "compra slegato da immagine e trend". La 156/9 TI faceva così rigettare??? Fossi in te cambierei 3D, per quanto mi riguarda vado a lavorare !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 21, 2009, 10:21:35 am |
|
La BMW, come dissi a suo tempo, è stata scelta per l'abbinamento TI + 6 cilindri + Automatico (mentre Alfa Romeo colpevolmente ti impone o uno, o l'altro) trovato a un prezzo ragionevole (alla faccia della tenuta del valore). Fosse stata marchiata "Lexus" piuttosto che "TATA" l'avremmo presa lo stesso.... visto che noi cercavamo determinate caratteristiche di prodotto.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 21, 2009, 10:33:25 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Il disagio si può provare per qlcosa che mette in crisi/imbarazzo. E non è il caso di un'auto dignitosa quale può essere una media sw. Forse ti sfugge, per quanto sorprenda che tu dimentichi in fretta ciò che ti comunico via msn, che si tratta di soddisfare passione e ragione in un colpo solo. E non è cosa così semplice. A tal riguardo, Losna si diverte con poco, ma si diverte.
Walter non so a cosa tu ti riferisca, relativamente alle conversazioni MSN, e non mi è chiaro neanche il riferimento a Losna... Comunque parlavo in generale... In ogni caso: uno dei motivi per cui non ti convinceva la C era l'immagine da anziano... uno dei motivi per cui non ti convinceva la mazda 6 era la mancanza di immagine... uno dei motivi per cui neanche prendi in considerazione la 159 è l'immagine da zingaro/terrone/tabozzo etc. Ora, se vuoi vado a ripescare in cronologia, ma sono sicuro che la memoria t'assiste ancora... Cazzo, non ti va bene neanche quando uno è d'accordo con te... « Ultima modifica: Aprile 21, 2009, 10:45:11 am da Laurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 21, 2009, 11:47:01 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Walt scusa, capisco e condivido l'esigenza di quadrare passione e soldo....ma non ti converrebbe scegliere la vettura che ti piace...e POI cercare l'occasione? tipo: assunto CHE le 2 vetture non sono una soluzione praticabile in questo momento, assunto che per tue esigenze lavorative e di sfizio personale (che non c'è niente di male ad ammettere) vuoi una vettura d'immagine...che la vuoi diesel (comprensibile) , un minimo prestazionale (logico) , con spazio per i bambini (sacrosanto) ..esempio allora una bella 330xd Touring per te sarebbe perfetta..vedi cosa offre il mercato nella tua zona e se ci stai col budget..inutile farti prendere da Citroen, Peugeot, Mazda etc..che tanto lo sai ce non ti soddisfano.. semmai vedi una C320 CDI SW 4 matic usata...o una A4 3.0 TDI Avant..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 21, 2009, 12:10:51 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Penso si riferisca al fatto che pare che io abbia trovato la quadratura del MIO cerchio, e spendendo poco. Ovviamente si tratta del MIO cerchio, ed ognuno ne ha uno diverso (esigenze familiari, di trasporto quotidiano, e passione).
Si, questo più o meno l'avevo intuito, ma non mi è chiaro il nesso fra lo sproloquio in cui vieni citato e la mia considerazione sul valore che il fattore immagine possa avere nella scelta del prodotto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|