|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 16, 2009, 20:16:25 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
se ci faceva le gare la vedo dura ma se la usava nei track day mi pare una difesa piuttosto grottesca da parte della Chrysler...anche perchè una Viper dova la usi se non in pista? negli USA poi... oppure un'auto da 500CV e 320km/h non deve essere usata in pista perchè si rovina? capirei se uno facesse i trackday con un Voyager 2.5 TD... magari se si smontano gli interni il produttore ha anche ragione a incazzarsi se capita xchè l'autista salta sui cordoli...ma una supercar... Infatti non la usa solo per gare....la usa come auto regolare e semplicemente si fa ogni tanto qualche track day tra amici. La posizione di Chrysler mi pare un tantino ambigua....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 16, 2009, 20:25:56 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Appunto, fai un CID "fittizio"....il problema nasce quando uno dei due non si vuole assumere la piena colpa E ci sarà da ridere per lunedì... Paese di furbi.....
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 16, 2009, 20:37:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
se ci faceva le gare la vedo dura ma se la usava nei track day mi pare una difesa piuttosto grottesca da parte della Chrysler...anche perchè una Viper dova la usi se non in pista? negli USA poi... oppure un'auto da 500CV e 320km/h non deve essere usata in pista perchè si rovina? capirei se uno facesse i trackday con un Voyager 2.5 TD... magari se si smontano gli interni il produttore ha anche ragione a incazzarsi se capita xchè l'autista salta sui cordoli...ma una supercar...
in realtà tantissime case di supercar (vedi lotus) dicono chiaramente che appena la macchina và in pista, addio garanzia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 17, 2009, 08:50:42 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
se invece ti tocchi con qualcun altro , o "SUCCEDE" nella curva appena furoi l'autodromo adesso abbiamo capito cosa andate a fare in pista!! come diceva Faletti in Drive in, quando faceva quello di passerano Marmorito? ? "culattacchioni"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 17, 2009, 08:55:27 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
in realtà tantissime case di supercar (vedi lotus) dicono chiaramente che appena la macchina và in pista, addio garanzia...
in che senso? e dove dovrebbe essere usata una Elise se non in pista?
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 17, 2009, 09:08:30 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Paese di furbi.....
E cosa fai se sei la parte lesa? O trovi quello che ti risarcisce tutto di tasca sua...oppure gli estorci almeno quello e se la vedrà l'assicurazione con lui.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 17, 2009, 09:09:03 am |
Visitatore, , posts |
|
è cosi pure per le exige cup ad esempio..... poi ovviamente se il cocnessionario è magnanimo te lo fà passare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 17, 2009, 09:10:39 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
In salotto, ma che domande! Capisco che la pista sia stressante, però è una paraculata di quelle buone, visto che in fondo, pure le case testano in pista....quindi sanno benissimo valutare le sollecitazioni e a porvi rimedio
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 17, 2009, 09:11:48 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Paese di furbi.....
non so se è più furbo chi tentata di ottenere giusto risarcimento (conducente), oppure più camorrista/mafioso chi tenta di non riconoscertelo perchè stavi girando in pista (assicurazione)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 17, 2009, 09:54:49 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non so se è più furbo chi tentata di ottenere giusto risarcimento (conducente), oppure più camorrista/mafioso chi tenta di non riconoscertelo perchè stavi girando in pista (assicurazione)...
e non mi pare che nemmeno l'americana Chrysler sia tanto corretta nel non voler riconoscere la garanzia all'amico di saturno per la viper...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 17, 2009, 11:14:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bella ladrata quella della chrysler.....peggio ancora quella della lotus....ahaha se si usano in pista decade la garanzia...come dire che uno sta insieme a una super gnocca e può guardare ma non toccare...ahahah a volte sono proprio simpatici
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|