|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 24, 2009, 13:49:55 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
io la delta non la digerisco proprio, non mi va giù da nessun punto di vista. almeno la 1 è più macchina tecnicamente. lo stile, vabbè, de gustibus.....
All'inizio non mi entusiasmava...la trovavo "barocca" con il muso troppo spiovente e sproporzionata nelle misure, poi ho iniziato a vederne in giro nelle bicolorazioni e soprattutto ho avuto modo di provare il 1.9 doppio turbo. Considerando che il paragone tra Bmw e Lancia sarebbe opportuno solo per similitudine di potenza e cilindrata, tutto il resto sono due vetture diverse. A nessun acquisrente delel suddette vetture interessano i consumi di 0,5 litri in meno o in più, nè se una è più veloce in punta massima, ciò che interessa e che non delusa le aspettative è: - per Bmw prestazioni e sportività, ma non certo l'abitabilità o il confort di marcia - per Lancia la sensazione di esclusività e di eleganza che svela un'innata vivacità del motore. Nel sunto sono una un'ammiraglia travestita da berila e l'altra una sportiva travestita da berlina, viene solo da considerare (e questo su 4r non lo trovate scritto) quanto una sia più versatile nell'uso rispetto all'altra.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 24, 2009, 14:23:21 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Toh... va chi si rivede !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 24, 2009, 14:47:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
All'inizio non mi entusiasmava...la trovavo "barocca" con il muso troppo spiovente e sproporzionata nelle misure, poi ho iniziato a vederne in giro nelle bicolorazioni e soprattutto ho avuto modo di provare il 1.9 doppio turbo. Considerando che il paragone tra Bmw e Lancia sarebbe opportuno solo per similitudine di potenza e cilindrata, tutto il resto sono due vetture diverse. A nessun acquisrente delel suddette vetture interessano i consumi di 0,5 litri in meno o in più, nè se una è più veloce in punta massima, ciò che interessa e che non delusa le aspettative è: - per Bmw prestazioni e sportività, ma non certo l'abitabilità o il confort di marcia - per Lancia la sensazione di esclusività e di eleganza che svela un'innata vivacità del motore.
Nel sunto sono una un'ammiraglia travestita da berila e l'altra una sportiva travestita da berlina, viene solo da considerare (e questo su 4r non lo trovate scritto) quanto una sia più versatile nell'uso rispetto all'altra.
lancia sinonimo di esclusività ed eleganza 30 anni fa, adesso meno che meno.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 24, 2009, 14:49:37 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
lancia sinonimo di esclusività ed eleganza 30 anni fa, adesso meno che meno.......
mi rode il fegato, ma mi tocca darti ragione... l'unica cosa ceh mi consola è che nessuno ha più saputo e potuto colmare quel vuoto... magra consolazione, visto che, appassionati a parte nessuno sa cosa si è perso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 24, 2009, 14:53:53 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
IMHO come eleganza la Lancia ha ancora parecchio da dire agli altri. Forse giusto Jaguar riesce a proporre qualcosa di simile.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 24, 2009, 15:34:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sbaglio o la frenata 100-0 è da kart?! sbagli
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 24, 2009, 15:36:58 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Se parliamo solo di esclusività dobbiamo superare i 40...purtroppo
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 24, 2009, 17:38:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
IMHO come eleganza la Lancia ha ancora parecchio da dire agli altri. Forse giusto Jaguar riesce a proporre qualcosa di simile.....
rispetto la tua opinione, ma non sono d'accordo per nulla. non ha una gamma degna di questo nome e vivacchia sulla y oramai da troppo tempo. affremare quello che dici è come dire che alfa romeo è sinonimo di sportività. sicuramente era, ora nessuna delle due porta la bandiera di niente. ihmo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 28, 2009, 15:57:09 pm |
|
rispetto la tua opinione, ma non sono d'accordo per nulla. non ha una gamma degna di questo nome e vivacchia sulla y oramai da troppo tempo.
affremare quello che dici è come dire che alfa romeo è sinonimo di sportività. sicuramente era, ora nessuna delle due porta la bandiera di niente.
Che c'entra la gamma con l'eleganza? Si può essere eleganti anche con un solo modello, e ineleganti pur avendone una miriade a listino
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 28, 2009, 16:09:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che c'entra la gamma con l'eleganza? Si può essere eleganti anche con un solo modello, e ineleganti pur avendone una miriade a listino giusto! allora diciamo che non trovo eleganti y e delta! quest'ultima soprattutto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 28, 2009, 16:44:04 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Bene...mi sembra valida...è una via di mezzo tra una compatta e una familiare...il confronto con il Serie 1 è un po' forzato...visto che manca circa un terzo della cubatura interna alla seconda =) la Delta per la famiglia è l'ideale...la bmw può chiedere l'ampliamento col piano casa =)
P.s. Anch'io dico sempre ciaociao...grande vigggi =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 28, 2009, 16:45:27 pm |
|
giusto! allora diciamo che non trovo eleganti y e delta! quest'ultima soprattutto!
Ma te sei mezzo crucco, per te il massimo dell'eleganza è il sandalo col calzino di spugna
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 28, 2009, 20:42:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 29, 2009, 11:18:29 am |
|
Allora ho capito chi sei. E ho trovato una tua foto appena arrivato a bolzano
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|