|
superpyno |
|
|
Aprile 29, 2009, 13:38:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora ho capito chi sei. E ho trovato una tua foto appena arrivato a bolzano porca trota, speravo tagliandomi i capelli di non essere riconosciuto...... non dirlo a nessuno però! sono sotto la protezione testimoni!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 30, 2009, 14:05:46 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
lancia sinonimo di esclusività ed eleganza 30 anni fa, adesso meno che meno.......
beh sull'eleganza e sull'esclusività basta veder ele operazioni mktg a cui sono mirate. E per le auto allestimenti, materiale e ambiente
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
superpyno |
|
|
Aprile 30, 2009, 16:13:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh sull'eleganza e sull'esclusività basta veder ele operazioni mktg a cui sono mirate. E per le auto allestimenti, materiale e ambiente
cioè? se intendi per eleganza chiamare un cambio DFN per dolce far niente siamo a cavallo.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 02, 2009, 15:12:46 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
cioè? se intendi per eleganza chiamare un cambio DFN per dolce far niente siamo a cavallo.........
allestimenti ce ne sono per tutti i gusti, se poi non sono eleganti pellepoltronaFrau, Alcantara, ed altro. Per le motorizzazione è un altro paio di maniche. Quoto quello che dice TonyH, si puo' essere eleganti anche solo con un modello.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 02, 2009, 16:32:10 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
dimenticavo pure Benova, con le medesime caratteristiche della vera pelle. ...
se ste cosuccie le mettono alcuni marchi finiscono sulla bocca di tutti, altrimenti rimangono cosuccie da niente.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 02, 2009, 18:54:14 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
allestimenti ce ne sono per tutti i gusti, se poi non sono eleganti pellepoltronaFrau, Alcantara, ed altro. Se metti dell'alcantara o pelle poltrona frau su cicciolina certamente non ne fai una donna elegante o raffinata... AL PIU'... ma proprio AL PIU' potrà essere ben vestita... Quoto quello che dice TonyH, si puo' essere eleganti anche solo con un modello.
E' vero, ma in modo analogo puoi essere inelegante anche con un modello solo... Lancia attualmente non mi pare possa dirsi un marchio non caratterizzato da prticolare eleganza, nè da particolare "cafonaggine"... Come, d'altronde non lo è BMW... certo BMW non fa dell'eleganza il suo principale mezzo "attrattivo". Non che si tratti di marchio "tamarro"... tutt'altro... ma la proposta è tutta abbastanza vistosa, certamente imponente e spesso caratterizzata da elementi abbastanza vistosi... Elegante era la SL disegnata da Sacco... per dirne una...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 02, 2009, 20:24:45 pm |
|
si sta parlando di eleganza! le cuffie del cambio si sbriciolano dopo poche migliaia di km......
mi ripeto i materiali sono una cosa, l'eleganza è altra... le ultime serie delle sl facevano abbastanza schifo, con sedili che si sdrucivano (ricordo un articolo di 4r, quando era ancora serio) etc. etc. L'auto rimaneva elegante, però...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 02, 2009, 20:29:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok, allora parliamo di linea e non di materiali? perchè mi sembrava il contrario. se così è la linea della Delta andrebbe bene in un acquario gigante o in una piscina con le orche. esistono le orche obese no ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 03, 2009, 06:24:09 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
sono abbastanza d'accordo con Laurus e superpyno... negli ultimi tempi si parla di "eleganza Lancia"..ma sinceramente non mi sembra che bastino l'alcantara e 4 cromature in più a definire un'auto elegante. Attenzione: la Delta con il 1.6 l'ho provata, e va veramente bene, è confortevole, tiene bene, assolutamente niente da dire sul piano tecnico...però non definirei le Lancia eleganti solo per le luci a led o qualcosa del genere.. poi..de gustibus..per certe persone è "elegante" lo smoking celeste...o riempirsi i capelli di gel..o le scarpe a punta ed il nodo della cravatta grosso come un pompelmo...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 03, 2009, 13:33:28 pm |
|
le cuffie del cambio si sbriciolano dopo poche migliaia di km......
ah, cmq: la cuffia del cambio della mia polo del 2002 con (ad oggi) 48k km è sbriciolata (ed è la stessa per, praticamente il 90% del gruppo VAG, in alcuni casi porsche comprese), infatti mi sa che devo cambiarla... Quella del povera Punto del 2000 con poco più di 100000km era in perfetto stato d'uso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|