|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 20, 2009, 13:40:44 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
se fate i bravi stasera ve lo posto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 21, 2009, 07:29:01 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
..........Ho letto l'editoriale.........
io non ancora... se fate i bravi stasera ve lo posto
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 21, 2009, 11:45:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
130 in caso di pioggia leggera e/o traffico "normale"...
non cadere in errore.....quando inizia a cadere la prima pioggia, anche se poca, la strada si trova nello stato peggiore possibile, ovvero passa dall'aderenza dell'asciutto alla scarsissima aderenza dovuta al miscuglio che si crea con l'acqua mescolata con lo sporco della superficie asfaltata. Anche nei corsi di guida insegnano che, paradossalmente, questo stato della superficie stradale è il momento peggiore per l'aderenza degli pneumatici, pesrino peggio di quando piove normalmente e c'è bagnato, perchè in quel caso il battistrada e il disegno delle gomme sono fatti appositamente (chi meglio chi peggio) per espellere l'acqua, cosa non possibile invece durante quell'acquitrino melmoso dello stato intermedio. Per non parlare degli spazi di frenata ovviamente. Percui andare a 130 in quelle condizioni è molto molto pericoloso.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2009, 11:46:44 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Anche nei corsi di guida insegnano
Stranamente, è una delle poche cose "utili" che insegna(va?)no anche a scuola guida...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 21, 2009, 16:13:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mi ricopio su indicazione del Guebbo Raven ti quoto a distanza l'intervento sul "non razzismo" su cui concordo in pieno, ma questa di Diego Eramo mi sembra una gran cagata. Se si sente frustrato a tenere i 130, può sempre tenere i 100 e farsi la sparata a 130 ogni tanto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 21, 2009, 16:19:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non capisco esattamente il senso dell'editoriale: è una ciritica ai limiti di velocità? No, sno 50 anni che sono gli stessi; è quindi una critica al fatto che anche in Italia ci sia qualcuno che osa far applicare una legge esistente, orrore, lo sanno tutti che nella casa delle libertà facciamo un po' come cazzo ci pare!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 21, 2009, 16:27:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sicuri che non ci sia una seconda pagina di editoriale..?? Leggo... leggo... leggo... Aspetto sempre più in ansia il testo che mi deve far saltare in piedi per l'applauso... Porc... è finito l'editoriale!?? Coito interrotto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Aprile 21, 2009, 16:37:48 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Non capisco esattamente il senso dell'editoriale: è una ciritica ai limiti di velocità? No, sno 50 anni che sono gli stessi; è quindi una critica al fatto che anche in Italia ci sia qualcuno che osa far applicare una legge esistente, orrore, lo sanno tutti che nella casa delle libertà facciamo un po' come cazzo ci pare!
quoto ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 23, 2009, 17:13:15 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
son l'unico che non e' riuscito a leggere sto editoriale?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 23, 2009, 17:20:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
son l'unico che non e' riuscito a leggere sto editoriale?
Sei fuori ? Cerca bene...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|