|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 22, 2009, 12:32:54 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 22, 2009, 12:34:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il fatto di rapportare il costo del casco a quello del mezzo, non occorre essere esperti per capire che è una cazzata. Io non ti consiglierei mai un jet (men che meno da 200 euro, esagererò ma per queste cose sono un po' talebano), quindi non posso proprio aiutarti. La Arai fa anche qualche modello Jet, ma credo proprio che costino di più. « Ultima modifica: Aprile 22, 2009, 12:36:33 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 22, 2009, 12:35:56 pm |
|
Il fatto di rapportare il costo del casco a quello del mezzo, non occorre essere esperti per capire che è una cazzata.
Io non ti consiglierei mai un jet (men che meno da 200 euro), quindi non posso proprio aiutarti. La Arai fa anche qualche modello Jet, ma credo proprio che costino di più.
appunto! li ho visti quelli della Arai ma costano circa 500€ e non posso permettermeli , non è che non voglio spenderli!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 22, 2009, 12:38:29 pm |
|
Allora dovevi pensarci prima.
da quello che dici però, ne deduco che tu andavi con il casco integrale anche sul 50ino...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 22, 2009, 12:39:15 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
da quello che dici però, ne deduco che tu andavi con il casco integrale anche sul 50ino... Io si. Un Nolan pagato 150.000 all'epoca. Adesso lo uso per i track days
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 22, 2009, 12:40:53 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
da quello che dici però, ne deduco che tu andavi con il casco integrale anche sul 50ino... Ovvio. Mai indossato un casco jet in vita mia (per fortuna). P.S. Anzi sì, il mio casco da sci non è integrale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 22, 2009, 12:52:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Compra almeno un trasformabile...almeno lo apri solo quando sei fermo al semaforo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 22, 2009, 13:07:43 pm |
|
Qui da me hanno in tanti l'integrale...ed anche io e la mia compagnia avevano tutti l'integrale. Poi è arrivata la moda della scodella con il cappellino che ha traviato molti
però c'è differenza tra la "scodella" ed un buon casco Jet credo ...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 22, 2009, 13:32:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho comprato un jet con lo scooter,della nolan...sara incosciente,ma un integrale fa troppo caldo.lo scooter lo uso per ogni spostamento,se ogni volta devo tirarmi via il casco ed essere sudato come una puttana grassa,vado a piedi. con la vespa userò un casco da cross invece,molto truzzo e più protettivo sicuramente...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 22, 2009, 13:42:53 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
con la vespa userò un casco da cross invece,molto truzzo e più protettivo sicuramente...
Non sono d'accordo. Il Cross va bene sulla terra, la mentoniera da cross contro l'asfalto o un'altra auto non puo' nulla. Ciascuno di noi da alla sua caveza il valore che vuole. Personalmente avrei speso 300 euri in meno sul mezzo e li avrei messi in sicurezza. Ti diro' di piu': per me che la moto la usavo per andare in ufficio in giacca e cravatta e pc a tracolla (anzi, zaino) oltra all'Arai integrale anche giubbotto con protezioni alle spalle, gomiti e schiena, e guanti con protezioni in kevlar. Si, caldo, fastidio, movimenti limitati. Ma posso garantire che basta una volta, solo una. E mentre vieni portato via in ambulanza dirai.."per risparmiare qualche euro" Se provi a spiegarlo a tuo padre pasquale vedrai che ti presta i soldi anche per il casco e non solo per il mezzo. Poi... fai tu.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 22, 2009, 13:49:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non sono d'accordo. Il Cross va bene sulla terra, la mentoniera da cross contro l'asfalto o un'altra auto non puo' nulla.
Ciascuno di noi da alla sua caveza il valore che vuole. Personalmente avrei speso 300 euri in meno sul mezzo e li avrei messi in sicurezza. Ti diro' di piu': per me che la moto la usavo per andare in ufficio in giacca e cravatta e pc a tracolla (anzi, zaino) oltra all'Arai integrale anche giubbotto con protezioni alle spalle, gomiti e schiena, e guanti con protezioni in kevlar.
Si, caldo, fastidio, movimenti limitati.
Ma posso garantire che basta una volta, solo una. E mentre vieni portato via in ambulanza dirai.."per risparmiare qualche euro"
Se provi a spiegarlo a tuo padre pasquale vedrai che ti presta i soldi anche per il casco e non solo per il mezzo. Poi... fai tu.
nel mio caso,io ho vestiario completo da pista volendo....ma son scomodo.se devo tapparmi come un matto,allora mollo lo scooter e basta... con la vespa starò un pò più attento,perchè va il triplo,frena un decimo e starò molto fuori città.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|