|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 23, 2009, 11:44:37 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Pasqua', si, per l'amore del cielo... però non dimentichiamoci che molto è dovuto al truffaldino atteggiamento di molti utenti che campano facendo sinistri... sì... è vero... ma loro, speculano su questa scusa e ci marciano aumentando gli introiti! e non potete dire che non è vero! E in base a cosa? Se il tuo profilo è più a rischio del mio.........perchè dobbiamo pagare uguale? Così me la prenderei nel culo io (che magari pagherei io) per fare un piacere a te. Bel concetto di equità E lo ripeto. Il beverly 500cc costa troppo da assicurare? Prendo un Runner 200........ vabbè... lascia perdere... forse non ci arrivi...
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 23, 2009, 11:45:26 am |
|
^^^
Si... però diciamo che pagare per "il peccato originale" 1300€ a vuoto... neanche è proprio proprio corretto...
Onestamente, dai...
ma ho voluto un beverly 500!!!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 23, 2009, 11:45:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
perchè è contro il regolamento? ... il regolamento dice che si può parlare di politica solo se riguarda il mondo dei motori, o sbaglio?
Tu non stai "parlando" di politica riguardante i motori. Lo faresti se postassi qualche dato sulla collusione fra politica e Compagnie di Assicurazione. Ma se fai delle allusioni, è aria fritta. Comunque il thread è "tuo", puoi impaciugarlo con quello che ti pare, per quanto mi riguarda.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 23, 2009, 11:49:51 am |
|
Tu non stai "parlando" di politica riguardante i motori. Lo faresti se postassi qualche dato sulla collusione fra politica e Compagnie di Assicurazione. Ma se fai delle allusioni, è aria fritta. Comunque il thread è "tuo", puoi impaciugarlo con quello che ti pare, per quanto mi riguarda.
dici che dovrei postare qualche dato... posto questo perchè è stato il primo che mi è venuto in mente... ma non dire che sono di parte! http://www.pummarulella.org/impero_berlusconi.htm
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 23, 2009, 11:51:13 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Si... però diciamo che pagare per "il peccato originale" 1300€ a vuoto... neanche è proprio proprio corretto...
Onestamente, dai...
Non è corretto, ma non viene nessuno con la pistola a dirti che devi assicurarti lì. Scegli un'altra compagnia (quella da 800€) ma ho voluto un beverly 500!!!
Scusami, ma invece di fare ste battutine sciocche, qualcuno te lo ha IMPOSTO questo benedetto mezzo?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 23, 2009, 11:52:00 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
sei di parte e ci credi tutti fessi. Pasquale, detto brevemente: hai rotto i coglioni.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 23, 2009, 11:53:55 am |
|
sei di parte e ci credi tutti fessi.
Pasquale, detto brevemente: hai rotto i coglioni.
non sono di parte e te l'ho dimostrato dicendo che per me potrebbero benissimo nazionalizzare il sistema assicurativo nazionale(quindi nè i finti politicanti di dx nè di sx ci guadagnerebbero) p.s. succede... sono i nervi « Ultima modifica: Aprile 23, 2009, 11:58:07 am da pasquale83 »
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 23, 2009, 11:55:30 am |
|
Guarda, non mi ci metto nemmeno, prosegui pure da solo. Comunque non dimostra nessuna collusione.
collusione no, ma interesse diretto sì
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 23, 2009, 11:55:36 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
ma ho voluto un beverly 500!!! Pasqua', quelle considerazioni rimangono... io sono d'accordo... Io apposta NON mi compro lo scooter... e conosco tanta gente che ci rinuncia per lo stesso motivo... eppure anche a me ruga il cazzo di fare ore di fila per andare ad amalfi o a paestum a fare il bagno... Così come è vero che se la gente fosse più onesta... Io insisto a dire che per un micro-tamponamento conclusosi senza neanche segni di vernice sui due paraurti, ho mandato 3 persone all'ospedale e generato un contenzioso con richiesta di €5000 (più le spese legali, ovviamente), con tanto di intervento di avv. patrocinante in cassazione... Se avessi tentato di rapinare fort knox si sarebbero create meno conseguenze...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Aprile 23, 2009, 11:56:47 am |
|
Non è corretto, ma non viene nessuno con la pistola a dirti che devi assicurarti lì. Scegli un'altra compagnia (quella da 800€)
Scusami, ma invece di fare ste battutine sciocche, qualcuno te lo ha IMPOSTO questo benedetto mezzo?
il mezzo no, ma un'RCauto sì! e mi hanno anche imposto una "grande cetriolo"!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|