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1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
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Ferrarista |
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Aprile 23, 2009, 18:55:25 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 30 posts |
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per il differenziale invece?
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Motesto |
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Aprile 23, 2009, 20:56:58 pm |
Visitatore, , posts |
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per il differenziale invece?
non credo valga l apena modificarlo , oppure è facilmente regolabile....
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 24, 2009, 08:30:19 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Però prima mi sa che devi dirci le esigenze, cosa senti che non va nella macchina e come vorresti che migliorasse, perchè: fermo restando che l'assetto è personale.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Ferrarista |
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Aprile 24, 2009, 19:29:59 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 30 posts |
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bè diminuire il beccheggio in frenata, aumentare la percorrenza curva migliorare inserimento e trazione in uscita...tutti parametri già ottimi nella cayman ma che possono essere portati ancora più in alto
comunque facendo un resoconto l'unica altra modifica indispensabile da accompagnare ad un abbassamento è lo spostare la scatola guida!?
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Ferrarista |
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Aprile 24, 2009, 19:32:28 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 30 posts |
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ah per essere ancora più precisi. utilizzo dell'auto non quotidiano, quindi massimo piacere di guida e prestazioni anche a discapito di quel discreto comfort che una porsche può dare
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Ferrarista |
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Aprile 24, 2009, 19:35:11 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 30 posts |
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e speriamo che mamma porsche non cacci una versione rs a questo punto
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 24, 2009, 20:10:20 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Allora, la soluzione, imho, è questa: Semislick su cerchio leggero......in termini di efficienza, di gran lunga superiori a un assetto troppo rigido.
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Ferrarista |
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Aprile 25, 2009, 12:27:32 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 30 posts |
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per l'r888 in foto o per altri semislick il cerchio dovrebbe essere da 18. hai esperienze di utilizzo con semislick su strada? se non sono in temperatura come lavorano? comunque credo che su strada siano impraticabili spalla troppo rigida e durata ai minimi. forse meglio una pilot cup o pzero corsa
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Aprile 25, 2009, 12:31:15 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Le semislick sono rigorosamente da pista, che è il luogo migliore dove, imho, sfruttare a fondo in sicurezza una Cayman S. Su strada....se ne ha già a iosa come esce di fabbrica...
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Motesto |
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Aprile 25, 2009, 15:02:51 pm |
Visitatore, , posts |
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per l'r888 in foto o per altri semislick il cerchio dovrebbe essere da 18. hai esperienze di utilizzo con semislick su strada? se non sono in temperatura come lavorano? comunque credo che su strada siano impraticabili spalla troppo rigida e durata ai minimi. forse meglio una pilot cup o pzero corsa
generalmente non si usano cerchi giganteschi per le semislick. io valuterei dei 17" con altro treno di cerchi solo per le pistate. le 888 non costano tantissimo, se non erro michelin sport cup costano abbastanza.
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Loggato
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 26, 2009, 02:15:13 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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una domanda: ma abbassando l'assetto, quindi abbassando il baricentro, non diminuisce il trasferimento di carico in frenata? avendo di conseguenza meno carico all'anteriore e quindi meno potenza frenante?
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Ferrarista |
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Aprile 26, 2009, 03:10:05 am |
Utente standard, Monocilindrico, 30 posts |
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in teoria si. ma considerando l'efficacia dei freni porsche e piccoli ma efficaci interventi quali liquido freni, pastiglie e tubi treccia l'impianto anche in caso di minor trasferimento di carico sarà sicuramente all'altezza
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Motesto |
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Aprile 26, 2009, 09:27:35 am |
Visitatore, , posts |
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in teoria si. ma considerando l'efficacia dei freni porsche e piccoli ma efficaci interventi quali liquido freni, pastiglie e tubi treccia l'impianto anche in caso di minor trasferimento di carico sarà sicuramente all'altezza
cosa usa dot 4 o 5?
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Loggato
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Ferrarista |
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Aprile 26, 2009, 10:16:04 am |
Utente standard, Monocilindrico, 30 posts |
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Aprile 26, 2009, 16:21:19 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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in teoria si. ma considerando l'efficacia dei freni porsche e piccoli ma efficaci interventi quali liquido freni, pastiglie e tubi treccia l'impianto anche in caso di minor trasferimento di carico sarà sicuramente all'altezza
non è che mi convinca questa soluzione... cambiando liquido, si ha sì una risposta diversa del pedale, ma alle pasticche frega poco se a spingerle sia un dot 4 o un 5 cambiando tubi ... altrettanto l'unica secondo me, per avere un comportamento frenante simile, può essere quella di lasciare al posteriore i pattini freno che ci sono di serie e metterne di "più morbidi" all'anteriore, in modo da avere cmq la stessa ripartizione della forza frenante
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