|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 08, 2009, 10:36:03 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
la forza frenante dipende da pompa, pistoncini e pinze..
E dal piede, che è più importante di tutte le altre 3 cose messe assieme......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 08, 2009, 10:45:34 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma visto che uno non può trapiantarsi il piede di Alonso... Si fa un corsettino di guida. Non diventerà Alonso (che non mi frega, piuttosto mi re-incarno in uno scarabero stercorario.....), ma uno impara a sfruttare al meglio quello che tiene già Giusto per evitare di avere impianti frenanti mostruosi, ma fare le staccate 100 metri prima del necessario.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 08, 2009, 11:01:09 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 08, 2009, 11:16:16 am |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
giustissimo. Aggiungi anche le gomme, che in pista possono essere diverse da quelle che si usano su strada.
ah beh un ottimo grip oltre alla tenuta migliora anche la frenata questo è sicuro anche la pressione gomme è molto importante per la frenata! per un'ulteriore miglior frenata e inserimento in curva anche la riduzione peso sull'anteriore è importante.. un mio amico con fiat coupe monta per la pista il cofano in vtr che toglie 24 kg circa...sembra nulla ma la stacca, l'inserimento e la percorrenza sono di molto migliorate..
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 08, 2009, 12:14:44 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Si fa un corsettino di guida. Non diventerà Alonso (che non mi frega, piuttosto mi re-incarno in uno scarabero stercorario.....), ma uno impara a sfruttare al meglio quello che tiene già Giusto per evitare di avere impianti frenanti mostruosi, ma fare le staccate 100 metri prima del necessario..... concordo al 100%.....ma il discorso è valido per tutti gli sport... dal tennista con la panza e la megaracchetta al carbonio con corde in budello di capra tibetana maculata cachemire, allo sciatopre con il monoscocca carvato ad assorbibento pneumatico e levitazione magnetica con scarpone termocondizionato al laser blu ..al velista che si mette i passascotte a rulli al diamante autolubrificato con vele a cristalli liquidi a densità fotocromatica e scocca autocazzante....per naturalmente timonare in tuta termica con mutanda di seta di baco transgenico alimentato a foglie di gelso idroponico aromatizzato cannabis...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Maggio 08, 2009, 13:04:41 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
no..io come sportivo faccio pena ma uso: 1) per la corsa calzoncini multitasca con toppe sull'interno coscia.. 2) per lo sci berretto con paraorecchie in pelo e combinazione fantozziana giacca+ pantaloni..sci del 1995 lunghi 205 cm...e scarponi "Vintage" del 1997 .. 3) per la vela estiva ..vedi calzoncini multitasca ..T shirt con su scritto "I Love London" e Snoopy, acquistata in Carnaby Street nel 1985..scarpa da ginnastica Adidas mod 1999.. vela invernale con jeans maglione e sopra cerata Henry Loyd mod. 1984 con adeguati rattoppi causa squarci vari... lo so ..mi piacciono le anticaglie..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|