|
1241 Visitatori + 1 Utente = 1242
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 23, 2009, 16:09:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma porcccccccccccccccccccccccccccccccc ieri in autostrada sui 140/150 segnati da tachimetro (in germany). un rumore sordo penso al solito sasso sparato in aria dai camion. Ripresomi dallo spaghetto noto con piacere che il vetro è integro. Proseguo Da stamattima ho una crepa di 20/30cm sul vetro , la sassata l'ho presa sul bordino nero, da tanto era potente il sassetto si è conficcato dentro il vetro per poi uscire con la velocità mezza giornata di fermo macchina e 450 euro .. coperti dall'assicurazione cristalli. Per voi se ci giro lo stesso avrò problemi (anche in velocità?)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 23, 2009, 16:42:17 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
ma porcccccccccccccccccccccccccccccccc ieri in autostrada sui 140/150 segnati da tachimetro (in germany). un rumore sordo penso al solito sasso sparato in aria dai camion. Ripresomi dallo spaghetto noto con piacere che il vetro è integro. Proseguo Da stamattima ho una crepa di 20/30cm sul vetro , la sassata l'ho presa sul bordino nero, da tanto era potente il sassetto si è conficcato dentro il vetro per poi uscire con la velocità mezza giornata di fermo macchina e 450 euro .. coperti dall'assicurazione cristalli. Per voi se ci giro lo stesso avrò problemi (anche in velocità?) qui negli USA ti multano se giri con il vetro crepato
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 23, 2009, 17:05:53 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
mezza giornata di fermo macchina e 450 euro .. coperti dall'assicurazione cristalli.
ma con 450 cosa fanno? cambiano il vetro? perche' io avevo chiesto (a carglass) per la classe A e mi avevan sparato 800 (e la mia assi copre solo fino a 500)
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 23, 2009, 17:08:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma con 450 cosa fanno? cambiano il vetro? perche' io avevo chiesto (a carglass) per la classe A e mi avevan sparato 800 (e la mia assi copre solo fino a 500)
si , la mia è senza sensore pioggia, sennò veniva un 40ino in più mi pare. la mia assi arriva a 800 euro annuali.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 23, 2009, 17:09:36 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
già prenotato carglass per lunedi. ma domani devo andarci in giro... Sembrerai un barbone
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 23, 2009, 17:11:14 pm |
|
si , la mia è senza sensore pioggia, sennò veniva un 40ino in più mi pare.
la mia e' senza una mazza di niente!! 800 volevano sti frosci! ma il prezzo puo' cambiare da un carglass ad un altro (sempre carglass) o e' fisso per tutti?
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Aprile 23, 2009, 17:12:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
la mia e' senza una mazza di niente!! 800 volevano sti frosci! ma il prezzo puo' cambiare da un carglass ad un altro (sempre carglass) o e' fisso per tutti?
e che ne so. se non erro usano prodotti originali. magari mb è più cara .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 23, 2009, 19:53:50 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Voi avete un'assicurazione specifica per i vetri?? Qui paga l'assicurazione "normale". Quando vivevo a Vancouver, in Canada, addirittura l'assicurazione ti rimborsava una riverniciata intera alla macchina ogni 5 anni per via dei sassi e sassolini lanciati da camion e macchine che alla lunga, inevitabilmente, finiscono col rovinarti il frontale. Consiglio per Dogui...tieniti a distanza dai veicoli grossi!! Io cerco sempre di tenermi alla larga il piu' possibile. « Ultima modifica: Aprile 23, 2009, 19:55:41 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Aprile 23, 2009, 19:59:17 pm |
|
Io cerco sempre di tenermi alla larga il piu' possibile.
la cosa veramente tragica sono le autobahn d'inverno: piene di piccoli sassolini (sparsi assieme al sale) che in 2-3 inverni ti riducono il parabrezza un colabrodo, sempre che nel frattempo non sia arrivato un sassolino un po' piu' grosso che abbia fatto la crepa
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 23, 2009, 20:03:05 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Una domanda... Ma da voi le piccole scalfiture ai parabrezza le riparano??? Da noi si, e riescono a fare un lavoro incredibile...non si vede davvero piu' nulla, o un segno impercettibile in alcuni casi....$20 e via..... La cosa piu' incredible che ho visto in Australia sono i riparatori di cruscotti (dato il sole spaccatutto e' un problema sentito)......letteralmente "sbucciano" il poliuretano vecchio e "rifoderano"....fanno cose strabilianti....per piccole crepe usano un resina che "colorano" prima dell'applicazione per ottenere la tonalita' giusta e poi cercano di applicare una "rugatura" (perdonatemi il termine scientifico ) simile alla superfice originale....un po' come gli imbianchini ed i gessai per i muri!!! « Ultima modifica: Aprile 23, 2009, 20:07:12 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|