|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 24, 2009, 10:17:48 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2009, 10:22:37 am |
Visitatore, , posts |
|
non discuto, ma non si può fare una colpa alla fiat di aver fatto un motore turbo mentre loro lo mantengono aspirato!!
Infatti Fiat non ha nessuna colpa. Il riferimento, IMHO, è a 4r che fa paragoni del cavolo. IMHO!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 24, 2009, 10:25:33 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Sono 3 vetturette di segmento A nella declinazione sportiva... con cosa volevi che si confrontasse la C2? una 127 950?
Oltretutto con potenze simili (praticamente uguali per Twingo e 500)......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 24, 2009, 10:29:13 am |
|
Puoi pure farlo ma si può benissimo dare pochissimo peso visto che si paragonano cavoli con broccoletti (sempre vetture sono ma cambia "l'essenza")
Non ti seguo. E' vero che una è Turbo e l'altra è aspirata. Però è anche vero che se io cerco un'auto da 130-135cv, il mercato offre quello. Se le due francesi hanno scelto una soluzione meno efficiente.....sono belini loro.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2009, 10:33:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Non ti seguo. E' vero che una è Turbo e l'altra è aspirata. Però è anche vero che se io cerco un'auto da 130-135cv, il mercato offre quello. Se le due francesi hanno scelto una soluzione meno efficiente.....sono belini loro.....
Qui nessuno sta dando colpe a Fiat. Ha semplicemente realizzato una vettura diversa. Io sto parlando di confronti, che solitamente si fanno con prodotti con le medesime caratteristiche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 24, 2009, 10:34:48 am |
|
Non ha realizzato una vettura diversa. Ha solo scelto una strada diversa per giungere alla stessa vettura (seg. A sportivo)
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 24, 2009, 10:37:39 am |
|
Qui nessuno sta dando colpe a Fiat. Ha semplicemente realizzato una vettura diversa. Io sto parlando di confronti, che solitamente si fanno con prodotti con le medesime caratteristiche.
Le caratteristiche sono identiche... evidentemente, in questo caso (curiosamente) s'è scelta la via migliore per raggiungerle...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2009, 10:40:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Le caratteristiche sono identiche... evidentemente, in questo caso (curiosamente) s'è scelta la via migliore per raggiungerle...
State parlando di Fiat vs Citroen vs Renault. Io sto parlando di 4r Magari la prossima volta si fa un bel confronto con 500 abarth 1.4 turbo, mazda 2 1.4diesel e arriveranno alla conclusione che la mazda ha piu coppia e consuma meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 24, 2009, 10:42:30 am |
|
Io sto parlando di 4r Magari la prossima volta si fa un bel confronto con 500 abarth 1.4 turbo, mazda 2 1.4diesel e arriveranno alla conclusione che la mazda ha piu coppia e consuma meno Ma ti pare che uno sia indeciso tra 500 abarth e mazda 2 diesel? O più probabile che uno possa essere indeciso tra 500 abarth, C2 VTS e Twingo RS (mancava la Swift solo....)
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 24, 2009, 10:42:44 am |
|
State parlando di Fiat vs Citroen vs Renault. Io sto parlando di 4r Si sta parlando del confronto che è corretto in tutto e per tutto... mettiti l'anima in pace... non è che dopo anni di daewoo uber alles, ora dobbiamo sciropparci anche l'analogo con citroen... andrà a finire che ci farai venire sul cazzo tutti i marchi che scegli e noi non potremo più comprar auto... Già dobbiamo scartare Audi, Daewoo e ora Citroen...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 24, 2009, 10:45:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Si sta parlando del confronto che è corretto in tutto e per tutto... mettiti l'anima in pace... non è che dopo anni di daewoo uber alles, ora dobbiamo sciropparci anche l'analogo con citroen... andrà a finire che ci farai venire sul cazzo tutti i marchi che scegli e noi non potremo più comprar auto...
Già dobbiamo scartare Audi, Daewoo e ora Citroen...
Che ca**o c'entra. Cosi dimostri di non essere obiettivo se ti fai influenzare da quello che dice qualcuno. Si paragona un auto uscita qualche mese con una uscita nel 2003 e tutti voi sapete i salti in avanti che si fanno sotto tutti i punti di vista da un anno all'altro, figuriamoci in 6 anni. E dall'altra parte si paragona un aspirato ad una con il turbo. E' normale che abbia una coppia maggiore, consumi minori etc etc. Il numero di cavalli vuol dire poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|