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mercedes |
MB S 65 AMG V 12 BITURBO 612 CV |
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Giugno 21, 2009, 22:28:16 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 25 posts |
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molto dipende dall'utilizzo e dal tipo di olio usato...difficilmente vi sono danni irreparabili per utilizzo normale,anche se senza dubbio se tu aprissi uno dei tuoi motori,a confronto di uno tagliandato regolamente,sarà sicuramente più usurato in alcuni punti critici....
con un olio da 100.000 km(e relativo filtro),si rischiano gravi danni in utilizzo gravoso invece,perchè di fatto dopo tot km e anni,l'olio non lubrifica quasi più ed è quasi acqua.e quando sale di temperatura e di sforzo rischi grippaggi,usura delle cammes,bronzine a puttane ecc
su questo ti do ragione....se aprissi i miei motori sarebbero usurati magari anche il doppio di uno regolarmente tagliandato....cmq 100.000 km li faccio in 2 o 3 anni ....................e poi ripeto quando la rivento si tagliandata immacolata o non tagliandata e in pessime condizioni con gomme liscie dischi e freni da rifare......il valore offertomi è sempre quello allora xche curarla ?......... non controllano neanche la meccanica ....... sterzo freni differenziali gomme etc...... p.s. le auto le uso anche x farre drifting in aree private e il valore che ha è uguale a un'auto immacolata...... tanto dopo la rivendono ecco xche non curo molto la manutenzione......finora l'unico problemno è stata la rottura dell'albero di trasmissione dopo 50.000 km su s 65 amg
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Loggato
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mercedes |
MB S 65 AMG V 12 BITURBO 612 CV |
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Giugno 21, 2009, 22:30:00 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 25 posts |
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xchè non dovrebbero ci sono prove su 4R di olli durati 100.000 su una fiat uno......... x esempio le gomme mi durano 5 o 10 mila km...............
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Giugno 22, 2009, 08:16:47 am |
Staff, V12, 28740 posts |
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ripeto che non lo faccio x risparmiare ma x mia convinzione.............................il cambio lo effettuo ogni 100.000 km e a parte i normali materiali di consumo......dischi freni e pastiglie e altre piccole cose le auto sono perfette
lo credi te....vorrei vederli a una prova di tear down (dove smontano completamente i motori per vedere le usure)....mi ci gioco 1 mese di stipendio che trovi il filtro duro come il granito e melassa ovunque. E lasciamo stare 4R e la UNO, visto che un Fire da 45cv e un V12 biturbo da 600 non sono proprio la stessa cosa..... Secondo la stessa logica scommetto che manco curi la salute, tanto quando ti chiudono nella bara mica controllano se hai le arterie a posto....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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&re@ |
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Giugno 22, 2009, 08:43:45 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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allora ho provato anche sulle mie auto e funziona.......ai non credenti leggete la prova di 4R degli anni 86/88 non ricordo...gli olii non erano come oggi......oggi sono migliori dunque io non lo cambio e le auto funzionano ancora e ripeto la valutazione finale è sempre uguale.
Infatti nell'86-88 i cambi d'olio si dovevano fare ogni 10k km... Secondo me è una pidocchieria, ma la macchina è la tua... fortunatamente a me non capiterà mai di comprare un carro armato del genere quindi non rischio nemmeno di trovarmela usata
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Loggato
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stella |
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Giugno 22, 2009, 11:41:16 am |
Visitatore, , posts |
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Io il tagliando, previsto ai 15.000, lo faccio ai 20.000 perchè so che l'olio che metto ne potrebbe fare anche 30.000... Ma da farne 5-10.000 in più, a 70.000 in più, senza cambiare l'olio (e il filtro!!)... Mah!?
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Loggato
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Giugno 22, 2009, 12:15:56 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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Io il tagliando, previsto ai 15.000, lo faccio ai 20.000 perchè so che l'olio che metto ne potrebbe fare anche 30.000... Ma da farne 5-10.000 in più, a 70.000 in più, senza cambiare l'olio (e il filtro!!)... Mah!? ma infatti...un conto è arrotondare le scadenze..rimanendo comunque su valori bassi...un conto è di botto, saltare a piè pari e farci 100.000 km...anche io sulla Delta dai 7500 km richiesti da Lancia, finita la garanzia ero passato a 10.000-15.000, fatti al distributore..(avevo anche 29 anni eh..e pochi soldi..) ..ma non è che in 100.000 km non ho mai cambiato un filtro..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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mercedes |
MB S 65 AMG V 12 BITURBO 612 CV |
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Giugno 22, 2009, 23:43:46 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 25 posts |
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Infatti nell'86-88 i cambi d'olio si dovevano fare ogni 10k km... Secondo me è una pidocchieria, ma la macchina è la tua... fortunatamente a me non capiterà mai di comprare un carro armato del genere quindi non rischio nemmeno di trovarmela usata le auto sono 3....... 1 s65 amg 1 s600 1 s55 amg................ e tutte non fanno manutenzione o tagliandio x 100.000 km poi cambio solo olio filtri olia aria benzina e qualche altra piccola cosa ..... usata non la trovi in italia vengono esportate nei paesi arabi....qui non le vuole nessuno lo so ...................... dopo 100.000 o 200.000 km le mie sono da demolire
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Loggato
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Homer |
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Giugno 23, 2009, 09:11:50 am |
Staff, V12, 89897 posts |
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ecco mi s'è incazzato "£$&%!"£$&%$%/&$%£$%$%!&£$re/"%&$& @@€624
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mercedes |
MB S 65 AMG V 12 BITURBO 612 CV |
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Giugno 23, 2009, 19:29:40 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 25 posts |
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Scusa un po' mercedes, pensi di farla ancora lunga per molto? Ti aspetti che la gente creda a 'ste cazzate? Tu saresti uno che ha comprato una macchina da 240000 euro e sta lì a spidocchiare sul cambio dell'olio? Quelli che comprano quelle carovane lì non sanno nemmeno cosa sia l'olio, ogni tot vedono la spia "service" che si accende sul cruscotto, vanno dal loro concessionario, gli lasciano un bel po' di biglietti da 100 e se ne escono felici e contenti. Tu sei un troll e basta.
Adesso puoi scegliere se 1) continuare e passare da ballista 2) continuare e passare da deficiente 3) eclissarti definitivamente, pace e bene
pensavo che questo fosse unforus dove scrivere e parlare ma vedo che non è cosi l'auto costa 255000 e non 240000 poi la s55 amg 150000 e la s 600 220000 non è x non spendere ma xche non me ne frega niente delle auto era solo un commento al mio pensiero sulle auto ma forse nom parlo bene l'italiano non so io non cambio l'olio ma la macchina. x i punti 1 2 3 dove hai studiato a hoxford ..... complimenti .
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Loggato
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