|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 28, 2009, 16:00:39 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
articolo repubblica: http://www.repubblica.it/2009/04/motori/auto-motori-aprile3/lml-star-deluxe/lml-star-deluxe.html?ref=hpspr3importatore italiano: www.streetbike.ittaroccata non nel senso di elaborata, ma scopiazzata dagli indiani. presumo sia scopiazzata per bene, poiche' sembra che producessero la vera vespa in collaborazione con piaggio, quindi avranno stampi e tutto. da quello che ho capito e' anche stata rivista nei freni, ammortizzatori, emissioni, etc. la 125 viene a 2500 euro. secondo voi e' un buon affare per uno che vorrebbe la classicita' (o la coolaggine doguiana) abbinata a maggior sicurezza e magari anche maggior affidabilita' (uno che non c'ha palle di sbattersi a metterci le mani ogni 2 settimane) ah, no, non la devo comprare. semplice curiosita'.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 28, 2009, 16:32:45 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
nella homepage del sito dell'importatore (o qualsiasi altra cosa sia questo streetbike) viene riportata una pagina di wikipedia (!) in cui e' descritta questa "LML" (il nome di questa vespa posticcia) e tra le altre cose e' indicato che "...pressoche' identiche alla vespa px (la stragrande maggioranza dei componenti sono intercambiabili)..."
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 28, 2009, 16:50:40 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
oggi comeoggi prenderei solamente una ET3, il PX già lo ho avuto e se deve essere classic che ET3 sia
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2009, 16:53:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se deve essere classic che ET3 sia
IMHO, se deve essere classic, che lo sia realmente, non comprerei una rivisitazione moderna di un mezzo classico. O prendo una Vespa (Piaggio) moderna, che ha solo qualche richiamo estetico a quella vecchia ma per il resto è tutta nuova, o ne cerco una vecchia davvero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 28, 2009, 16:58:11 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
IMHO, se deve essere classic, che lo sia realmente, non comprerei una rivisitazione moderna di un mezzo classico. O prendo una Vespa (Piaggio) moderna, che ha solo qualche richiamo estetico a quella vecchia ma per il resto è tutta nuova, o ne cerco una vecchia davvero.
Costa meno la replica dell'originale sovente però
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2009, 17:02:15 pm |
|
Costa meno la replica dell'originale sovente però Beh, ovvio, come tutte le cose... Voglio dire... io non comprerei un rolex replica da 50€ perché non posso permettermi quello da 5000, piuttosto li spendo per uno Swatch, che è una cosa completamente diversa, anche se fa meno scena...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 28, 2009, 18:58:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, ovvio, come tutte le cose... Voglio dire... io non comprerei un rolex replica da 50€ perché non posso permettermi quello da 5000,
Non calza molto... Qui il pezzo è praticamente 'originale' (visto che son gli stessi che la costruivano, o no?) e poi mica devi fare il figo alla Fenice.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 28, 2009, 21:57:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
beh, io l'ET3 ce l'ho già, ed è una unico proprietario con targa originale (sarebbe prorpietariA, visto che è di mia moglie).
e che prima o poi mi venderai vero? Beh, ovvio, come tutte le cose... Voglio dire... io non comprerei un rolex replica da 50€ perché non posso permettermi quello da 5000, piuttosto li spendo per uno Swatch, che è una cosa completamente diversa, anche se fa meno scena...
ti quoto al 100%,in italia penso che nessuno la comprerà...la vespa in se è un mezzo del cazzo,questa replica meglio non può essere.si compra la vespa,in quanto vespa non certo per le caratteristiche tecniche,se pur migliorate... ad ogni modo è buffo come questa nuova,venga venduta a meno di certe vespe anni 70... « Ultima modifica: Aprile 28, 2009, 21:59:06 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 29, 2009, 08:45:51 am |
|
Qui il pezzo è praticamente 'originale' (visto che son gli stessi che la costruivano, o no?)
Ma non è originale. Faccio un altro esempio... una Mini (Rover, Austin) vecchia la comprerei, una Mini (BMW) nuova pure, ma una Mini nuova fatta in India con gli stampi della vecchia e il vecchio motore aggiornato Euro5 no, la vedo come una cosa posticcia, non ha senso per me. Poi, chiaro, può anche piacere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|