Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Dimenticavo di dire che in Turchia si sta disputando il Rally di Istambul valido per il Campionato Europeo. Dopo la prima tappa è in testa l'equipaggio Betti/Capolongo su Peugeot 207 S2000 con 3"8 di vantaggio su Solowow/Baran sempre su Peugeot 207 S2000. Lotta apertissima tra i due piloti che dopo 1h 1 30' di gara hanno un distacco minimo. Gara molto selettiva con 20 piloti al traguardo di tappa, ultre a Betti di italiani ancora in gara c'è l'equipaggio Fontana/Arena su Mitsu EVO IX che attualmente è 9° assoluto. Domani le ultime 6 P.S.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
Terminato il Rally di Istambul che fino a 3 prove dalla fine vedeva Solowow e Betti distaccati di un solo decimo di secondo poi qualche cosa è andato storto per l'italiano ed i sogni di gloria sono finiti. Vince così Solowow su Peugeot 207 S2000, 2° Avci su Mitsu EVO IX e Unludogan su Mitsu EVO IX; migliore ed unico degli italiani a traguardo l'equipaggio Fontana/Arena su Mitsu EVO IX (7°)
Spiegato anche il mistero del ritiro di Botta con la Skoda Fabia S2000. La macchina sarà quella che userà Travaglia al Targa in questo dine settimana. Pare che avesse qualche problemino da sistemare in vista della gara del CIR e si sia voluto fermarla per poter cominciare prima i lavori e preservare l'auto in vista del più importante appuntamento.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)