|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 29, 2009, 14:33:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Porche
Le porche non sono mai abbastanza Io non sposterei il discorso sulle auto. Nel senso che non ci vedrei nulla di buono nel "mal comune mezzo gaudio". Sono dell'idea che SE si dimostrasse che la pericolosità di un mezzo è proporzionale alla sua potenza, sarebbe ragionevole limitarla per la sicurezza collettiva. E non mi sentirei castrato con "soli" 100 CV (che poi sono solo 10 in meno rispetto a quelli che ho...), nemmeno con 60, chissenefrega. Il problema, IMHO, è che la pericolosità del mezzo va cercata altrove, limitare la potenza (a 100CV poi...) è solo un palliativo. (OT: Neo, non mi ricordo, cos'hai tu? Una Z750?)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 29, 2009, 15:09:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
In qs le rigide normative vigenti negli USA -ma non solo- sono un più che valido richiamo. Lo scorso w. e. ero in Slovenia (Lubiana e dint.):mai andato così piano... eppure se chi ti sta davanti si sciroppa i centri urbani a 50 inchiodati un motivo ci sarà! Serve specifichi quale?? Riguardo al paventato limite in predicato, ricordo si tratta di uno tra i tanti metodi utilizzabili per ridurre la pericolosità in sella, non la soluzione celeste alla fine dei crash possibili....credo ci arrivino tutti , così come non va dimenticato che si parla di introdurre l'abs come dotaz. di serie. Lo slogan è 'aumentare la sicurezza'. « Ultima modifica: Aprile 29, 2009, 15:11:49 pm da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 29, 2009, 15:44:16 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Le porche non sono mai abbastanza Io non sposterei il discorso sulle auto. Nel senso che non ci vedrei nulla di buono nel "mal comune mezzo gaudio".
il mio intervento era provocatorio... non volevo sicuramente dire che sono daccordo alla limitazione di entrambe le categorie. (OT: Neo, non mi ricordo, cos'hai tu? Una Z750?)
ora come ora sono solo automobilista... ma sono alla ricerca di una Z750 my 2007 anche se il cuore vorrebbe l' R1 o la RSV1000R...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|