|
520 Visitatori + 1 Utente = 521
MRC
|
|
Homer |
|
|
Maggio 14, 2009, 09:38:37 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Sia chiaro che neanche l'alfa (con grave mancanza) lo monta sto cappero di autobloccante... ed è un vero peccato...
però ha sto fantasmagorico eQ2 che pare sia molto valido... io non capisco perchè avendo il Torsen in casa non lo usino, almeno come optional, ma tant'è...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 14, 2009, 09:40:53 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
io non capisco perchè avendo il Torsen in casa non lo usino, almeno come optional, ma tant'è...
€€€€€€€€€€€€ Uè, devono trovare i soldi per comprarsi Opel!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 14, 2009, 09:42:42 am |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
però ha sto fantasmagorico eQ2 che pare sia molto valido... io non capisco perchè avendo il Torsen in casa non lo usino, almeno come optional, ma tant'è...
molto molto valido!dei miei amici hanno fatto un esperimento, montandolo su un'altra fiat coupe...per brevettarlo hanno scelto proprio castrezzato..funziona da favola a detta loro.. il video della prova è questo: http://www.youtube.com/watch?v=Lid5PChIEos
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 14, 2009, 09:58:44 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Ma se possono fare la stessa cosa con un'altra soluzione che costa un decimo, AZIENDALMENTE lo preferiscono (e non mi sento di dargli del pirla, anche se preferiscono le vie meccaniche). Tanto chi noterà i limiti del eQ2? chi va spesso in pista. Ma chi va spesso in pista le Alfa moderne le scarta a priori, quindi il problema non è così stringente
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 14, 2009, 09:58:59 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
molto molto valido!dei miei amici hanno fatto un esperimento, montandolo su un'altra fiat coupe...per brevettarlo hanno scelto proprio castrezzato..funziona da favola a detta loro.. il video della prova è questo: http://www.youtube.com/watch?v=Lid5PChIEosquesto è il Q2 (ovvero il Torsen) quello di cui parlavo io è l'Electronic Q2 ovvero il software di gestione dell'ESP che ormai monta tutta la gamma nuova Alfa (Mito, 159, Brera) e sulle Abarth. Il Q2 è ovvio che sia valido (quello col 996 turbo si è suicidato nel paddock? ) è un Torsen con i controcazzi! mi piacerebbe tanto montare un autobloccante alla Cliozza...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 14, 2009, 10:15:11 am |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
questo è il Q2 (ovvero il Torsen) quello di cui parlavo io è l'Electronic Q2 ovvero il software di gestione dell'ESP che ormai monta tutta la gamma nuova Alfa (Mito, 159, Brera) e sulle Abarth. Il Q2 è ovvio che sia valido (quello col 996 turbo si è suicidato nel paddock? ) è un Torsen con i controcazzi! mi piacerebbe tanto montare un autobloccante alla Cliozza... beh quello con il turbo, direi che non era un gran manico... anche se il coupe in quella configurazione dava 340-350cv...non sono proprio patatine! cofano in vtr, e completamente alleggerita per quella giornata...
|
|
|
|
|
|