|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 04, 2009, 00:59:05 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
^^^ variate pure, no problem ù vabbè dai,qui ha ragione samuraix.Il bagagliaio sarà più piccolo,ma nel divano posteriore non c'è paragone...Se parliamo di spazio,non si può non considerare entrambi gli aspetti...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
superpyno |
|
|
Maggio 04, 2009, 07:43:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Sulla touring dietro hai le ginocchia in gola in 5, sulla Delta no...il bagagliaio è sempre quello di una due volumi sull'italiana, quello della tre ha il terzo volume...che pretese...e vogliamo mettere lo spazio in altezza? =) MRC e Superpino state difendendo l'indifendibile dal punto di vista dello spazio...ho ben visto la sfruttabilità della touring...ed è modesta per una familiare...come per la 159 s'intende...quindi Delta ha il suo perchè...e poi è originale...suvvia, variamo un po' nella vita =)
guarda caro samuraix che non sto difendendo la 3! sicuramente non è una sw che si compra per lo spazio, per quello si compra qualcos'altro! sto solo dicendo che la delta per me è una macchina non elegante, di elegante sempre ihmo c'è la campagna pubblicitaria. tutto quì. ma sono consideraioni mie, io non comprerei mai una lancia, non la prenderei nemmeno se me la regalassero. tutto quì! dopo di chè tutti d'accordo che il 19 tt è un gran motore!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 04, 2009, 10:14:25 am |
Utente standard, V12, 19979 posts |
|
Prova a salire sulla poltrona posteriore di una Delta e poi su quella di una Serie 3... In ogni caso la poltrona della delta è scorrevole...
se è per questo non capisco perchè nel 2008 non lo siano tutte, non mi sembra ci voglia tanto. comunque mi associo a chi dice neanche regalata (la Delta). ma poi, se fosse tutta sta convenienza con progetto di altissimo livello con spazio sfruttato al 110% e un motore che non ha paragoni, una linea invidiabile e nessun problema di blasone in quanto Lancia... come mai l'unico posto pieno di Delta sono i piazzali delle concessionarie?
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 04, 2009, 10:20:28 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
se è per questo non capisco perchè nel 2008 non lo siano tutte, non mi sembra ci voglia tanto. comunque mi associo a chi dice neanche regalata (la Delta).
ma poi, se fosse tutta sta convenienza con progetto di altissimo livello con spazio sfruttato al 110% e un motore che non ha paragoni, una linea invidiabile e nessun problema di blasone in quanto Lancia... come mai l'unico posto pieno di Delta sono i piazzali delle concessionarie?
perchè per i più sarà sempre meglio un'anonima Audi grigia ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 04, 2009, 10:23:12 am |
Staff, V12, 28724 posts |
|
perchè per i più sarà sempre meglio un'anonima Audi grigia ...
Come benefit aziendale Dovessero scucirli di tasca loro, vorrei vedere quanti giudicherebbero "pienamente giustificati" le 10 cucuzze di differenza tra una Delta e una 320d.* * non voglio dire che Delta sia migliore di BMW. BMW complessivamente è si migliore. Ma non così tanto da giustificare 10 cucuzze! Sono un'altra macchina in mezzo.... « Ultima modifica: Maggio 04, 2009, 10:27:38 am da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 04, 2009, 10:25:17 am |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
se è per questo non capisco perchè nel 2008 non lo siano tutte, non mi sembra ci voglia tanto. comunque mi associo a chi dice neanche regalata (la Delta).
ma poi, se fosse tutta sta convenienza con progetto di altissimo livello con spazio sfruttato al 110% e un motore che non ha paragoni, una linea invidiabile e nessun problema di blasone in quanto Lancia... come mai l'unico posto pieno di Delta sono i piazzali delle concessionarie?
ma davvero amate credere che la validita' di un modello, specie in questi segmenti, si misura col suo successo di mercato? marchietto!! questo è. Altrimenti non si direbbe "la comprerei ad occhi chiusi" e "non la comprerei mai nemmeno regalata." Poi tutte le discussioni tecnico motoristiche possono diventare ad uso e consumo dei propri pregiudizi, è il sale del forum, del resto. « Ultima modifica: Maggio 04, 2009, 10:33:47 am da italiancarlover »
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 04, 2009, 10:29:39 am |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Come benefit aziendale Dovessero scucirli di tasca loro, vorrei vedere quanti giudicherebbero "pienamente giustificati" le 10 cucuzze di differenza tra una Delta e una 320d.* * non voglio dire che Delta sia migliore di BMW. BMW complessivamente è si migliore. Ma non così tanto da giustificare 10 cucuzze! Sono un'altra macchina in mezzo.... eeeecco, dritto al punto.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 04, 2009, 16:01:24 pm |
Utente standard, V12, 19979 posts |
|
a me del benefit aziendale non me ne potrebbe fregare di meno, anche perchè alla fine l'azienda è mia e i soldi sempre miei sono.
Ma se devo spendere 30k euro per una Lancia ne spendo molto più volentieri 40k per un'Audi, visto che di soldi miei si parla. Poi ognuno i suoi li spende come meglio crede
|
|
|
|
|
Gilles |
|
|
Maggio 04, 2009, 18:10:24 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
a me del benefit aziendale non me ne potrebbe fregare di meno, anche perchè alla fine l'azienda è mia e i soldi sempre miei sono.
Ma se devo spendere 30k euro per una Lancia ne spendo molto più volentieri 40k per un'Audi, visto che di soldi miei si parla. Poi ognuno i suoi li spende come meglio crede
Nessuno si offenda, ma 20000000 milioni del vecchio conio a me non fanno schifo in tasca. Che sia meglio BMW sr 3 di Delta non lo discuto(anche se la linea non l'apprezzo proprio), ma per 1 prodotto surrogabile come Delta me la faccio passare la voglia di palpar cruscotti e roba varia. Sai quante cene saltan fuori con 10000€? Sai quante bottiglie di vino mi sparo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 04, 2009, 18:16:04 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Son gusti e disponibilità...il mercato è bello perchè vario...ci vogliono acquirenti lancia e acquirenti bmw...cmq io adoro Delta...mi piace moltissimo...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 04, 2009, 19:12:19 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Nessuno si offenda, ma 20000000 milioni del vecchio conio a me non fanno schifo in tasca. Che sia meglio BMW sr 3 di Delta non lo discuto(anche se la linea non l'apprezzo proprio), ma per 1 prodotto surrogabile come Delta me la faccio passare la voglia di palpar cruscotti e roba varia. Sai quante cene saltan fuori con 10000€? Sai quante bottiglie di vino mi sparo?
A quanto ho capito il problema e' proprio quello...in molti casi i 20 milioni di vecchie lire di differenza non li sborsano di tasca propria gli utilizzatori di tali auto, ma le loro aziende. Un mio amico che ha cambiato lavoro e responsabilita ed ha "perso" l'auto aziendale, improvvisamente e' diventato un "value buyer", mentre prima andava solo di marca....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 04, 2009, 21:14:28 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
dopo di chè tutti d'accordo che il 19 tt è un gran motore!
vero però se confrontiamo la Delta bi-turbo con la serie 1 bi-turbo (che come paragone a livello di segmento e prezzi ci sta un po' meglio di quello con la serie 3 touring) scopriamo che ancora una volta BMW è 1 passo avanti anche rispetto ad un ottimo prodotto: BMW 123d peso effettivo 1570 ks (toh! come la Delta...) vel max 238,8 (!!) 0-100 km/h 6,91 sec (!!!) ripresa 80-120 in VI 7,99 sec. consumo a 130 km/h 15,498 km/l
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 04, 2009, 21:24:03 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Salito su un serie 1 di un amico...ottima auto...al top della categoria...ne compri due e hai lo spazio della Delta =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
|