|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 05, 2009, 21:43:54 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
NO!!!
Parlavo ironicamente di una cazzo di GT con un motore potente come il 1.9 jtd biturbo che dovrebbe essere prodotta, ma che invece non lo è... come altre n-mila cosa che si potrebbero fare e che non si fanno...
e a che scopo dovrebbe essere prodotta? La GT è morta e sepolta da tempo immemorabile
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 05, 2009, 22:58:11 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
rispondo solo a questo punto: ho capito che tu abiti in America, ma io non ne ho colpa e che c'entra tutto ciò con la 123d?
allora apriamo un thread BMW 130i vs Mazda3 MPS e vediamo chi ne esce meglio al di là del prezzo (campo nel quale, come dato per assunto nel post iniziale di questo thread, è un passo e mezzo avanti a tutti)
Io l'avevo fatto come premessa che non confrontavo le gasolare....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 06, 2009, 01:22:38 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
e comunque se torniamo a parlare della 320d touring c'è da dire che a livello di prezzo MB è ancora più avanti dato che la C220 CDI Avantgarde AMG SW co-protagonista della prova, nonostante le prenda più o meno di santa ragione in lungo ed in largo a tutti i livelli pur essendo nettamente più recente, costa di listino la bellezza di 45milaeuroemoneta...però offre il navigatore di serie!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 06, 2009, 09:44:44 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
e a che scopo dovrebbe essere prodotta? La GT è morta e sepolta da tempo immemorabile
La GT è morta e sepolta perchè è stato l'ennesimo prodotto abbandonato a se stesso... Qualsiasi prodotto morirebbe se "supportato" in quel modo... e dire che IMHO è stata una delle poche alfa degna di essere chiamata tale dalla fine della 75 ad oggi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 06, 2009, 10:26:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Walter la fiera della banalità non farla con me...
Son cose dette e ridette, c'è bisogno di qualcosa di nuovo per rendere interessante una discussione... Il sarcasmo è invece perfettamente centrato... non l'hai afferrato al volo, amen, capita a tutti...
Per il resto le cazzate dette rimangono... molti modelli non supportati dall'opportuno marchio verrebbero cassati all'istante... Obbrobbri come cayenne, q7, X6, passando per le "innovative" serie 7/5/classe R, la stessa, splendida, CLS etc. etc. etc. etc. etc. cadrebbero subitaneamente nel dimenticatoio piuttosto che andare a soddisfare l'immensa necessità di appariscenza di taluni che ne hanno fatto, alla fine, status symbol...
Della meccanica etc. interessa a pochi, altrimenti i giapponesi sarebbero stati gli unici ad avere qualcosa da vendere per anni...
...in effetti sto meditando di comprarmi una BMW Focus Turnier. Sarà suff. appiccicare lo scudiscio bianco-celeste e sarò trendissimo e degno di calcare ogni scena possibile Davvero si può pensare che il target di SUV-SAV-ammiraglie sia composto da asini pilotati dalle mode e non da imprenditori-professionisti-industriali &C. che vogliono e possono razionalmente scegliere il meglio?? Certo, dentro c'è pure immagine, conquistata a caro prezzo di ricerca, sviluppo industriale, distribuzione di prodotti sempre al top x tecnologia e design. 'Paghi il nome' perchè dietro c'è consolidata sostanza e certa clientela esigente vi cadrà giocoforza, come cadrà su Bose se sceglierà l'hi-fi, su Paciotti/Rossetti se vorrà ottime scarpe, Ferragamo se ambirà a vestire con classe e gusto la signora...etc... Sarebbe l'ABC, non consola ricordartelo dopo annorum di scritti Riguardo alle jap, sono per la maggior parte rifinite con standards diversi dalle europee. E chi compra non è così idiota da non avvedersene. Motori? Nella norma. Cambi? Mancano automatici. Prezzi? Allineati o poco ci manca. « Ultima modifica: Maggio 06, 2009, 10:32:03 am da Walt_TT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 06, 2009, 13:01:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Due sono le cose o io non so scrivere in italiano o tu non vuoi leggere quello che c'è scritto...
Terza ipotesi: Ognuno la vede, e la pensa, come meglio crede, e vorrebbe che anche l'altro la pensasse, e la vedesse, allo stesso modo. Cosicchè ai post che non piacciono non si da risposta, ma se ne scrivono altri, di argomento simile, cercando di convincere l'altro delle proprie idee/gusti. E' chiaro adesso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Maggio 06, 2009, 15:24:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
ehm stella, ma tu a quale "domanda" stai rispondendo?
Quella è la mia opinione è ovvio, ma se alla mia opinione "dove vai?", mi si risponde "porto cipolle", senza la pretesa di voler convincere alcuno, rimane il fatto che si rispondono fischi per fiaschi... ora io lo so che quanto ho scritto qui su sarà di difficile comprensione... se qualche anima pia glielo volesse spiegare...
Senti buon'uomo....smetti di spargere inutile fumo x confondere, qua nessuno è così fesso da non capire 2 righe in croce PER TE certi modelli OBBROBBRIOSI vendono solo perchè marchiati krukko: PER ME NO, C'E' SOSTANZA OLTRE CHE APPARENZA. Punto. Se nemmeno ora ti è chiaro io non posso + aiutarti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 06, 2009, 15:58:11 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Senti buon'uomo....smetti di spargere inutile fumo x confondere, qua nessuno è così fesso da non capire 2 righe in croce PER TE certi modelli OBBROBBRIOSI vendono solo perchè marchiati krukko: PER ME NO, C'E' SOSTANZA OLTRE CHE APPARENZA. Punto. Se nemmeno ora ti è chiaro io non posso + aiutarti A me, e ad altri, pare che chiaro che solo te e stella non avete ben percepito... Fortunatamente siete in pochi... e guarda caso la provenienza è la medesima... forse forse c'avete ragione voi su di una serie di cose...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 06, 2009, 16:00:49 pm |