|
Motesto |
|
|
Maggio 07, 2009, 12:23:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
pedonami dogui non sono un asso in inglese, ma ho capito...bah io sinceramente non avevo mai sentito lamenti sul sistema di launch control..ma daltronde il mondo è governato dall'elettronica, e con questa tutti i suoi difetti... io credo sia come per il richiamo toyota fatto per la yaris, quelle prodotte dal 2005 al 2007, per i quali cera un problema di airbag o altro che non ricordo..si presenta un problema ad un'auto e per sicurezza si fa la verifica su tutte...
guarda io ho un tender Toyota Yaris, ho il volante spelato e i il pomello svitato e rotto , e ha 30000 km... oltre al fatto che la frizione slitta ma mi dicono che sia normale per non palrare dell'assistenza... un giorno scriverò qualcosa a riguardo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 07, 2009, 12:24:39 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
non sò li ma qui i listini mi pare non siano "discount price for any type of users" per le jappo sopratutto premium. E infatti i numeri sono risibili qui. Non è che le ragalino.
E anche Godzilla non mi pare che sia il top come affidabilità, sbaglio o col recente my vi sono state modifiche anche per preservare la meccanica più a lungo??
La GT-R ha avuto il problema che quando determinati utenti "sbloccavano" una opzione (non ricordo quale) ti poteva partire la trasmissione..alla fine Nissan ha riparato in garanzia i pochi casi di danno ed eliminato l'opzione. La qualita' non la regala nessuno...resta il fatto che le Jap in media, a parita' di categoria, sono meno care delle tedesche, sia in Nordamerica che in Europa...basta andare a vedere i listini...al prezzo di una favolosa Infiniti G37 in Italia in casa BMW ti viene si e no la piccola 2 litri TD.....inoltre con una Jap (quantomeno la "triade gialla") corri meno il rischio di restare per strada, cosa che pe e' MOLTO importante....restare a piedi francamente me li fa girare non poco Caro Sat il mondo è paese, ma in Germania si fanno i prodotti premium migliori, c'è poco da fare.
Questo sempre nella tua testa....in Germania fannno semplicemente versioni di punta piu' grosse e cavallate...tutto qui.... « Ultima modifica: Maggio 07, 2009, 12:30:37 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 07, 2009, 12:27:01 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
anche praticamente... se dai una picconata sulla testata e quella si spacca, mica puoi colpevolizzarne la casa produttrice...
no..rispondevo al fatto che il motore non si dovrebbe toccare, ma lasciare originale... teoricamente è giusto, ma praticamente quasi nessuno lo fa dare la colpa alla casa madre è illogico una volta taroccato il motore e poi fuso...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 07, 2009, 12:27:31 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
anche praticamente... se dai una picconata sulla testata e quella si spacca, mica puoi colpevolizzarne la casa produttrice...
Anche perchè.....per quale astruso motivo una casa dovrebbe progettare motori che sopportano potenze più elevate di quelle previste? visto che sono un aggravio in termini di costo?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 07, 2009, 12:27:38 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
l'm5 lho provato, la trovo divertente, completamente instabile, e proprio per questo divertente...interni tutta pelle, tutto automatico..insomma bel mezzo...prezzo? 95k di base senza volante, con cerchi del 16 e gomme 205
Sfatiamo questo mito, una M5 ha tutto quello che serve e pure di più, ma oltre a questo ti viene data la possibilità di personalizzare l'auto in modo anche estremo attingendo da una lista di optional pressoché infinita, ma dire che certe auto non hanno nemmeno accessori base è una falsità.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 07, 2009, 12:31:29 pm |
|
guarda io ho un tender Toyota Yaris, ho il volante spelato e i il pomello svitato e rotto , e ha 30000 km... oltre al fatto che la frizione slitta ma mi dicono che sia normale per non palrare dell'assistenza... un giorno scriverò qualcosa a riguardo! mia madre ha una yaris sol 1.0 del 2006 con 37000km...mai un problema del genere, anzi mai un problema...consuma poco, va bene e tutto ok..per l'assistenza nemmeno per quella nessun problema... preciso che 10000km li ho fatti io..e io le auto le maltratto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 07, 2009, 12:38:29 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Vabbè, la mamma della mia ragazza la Yaris l'ha fusa direttamente Però Yaris è bordeline.......i toyotari più incalliti la guardano come figlia illegittima
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 07, 2009, 12:38:46 pm |
|
Sfatiamo questo mito, una M5 ha tutto quello che serve e pure di più, ma oltre a questo ti viene data la possibilità di personalizzare l'auto in modo anche estremo attingendo da una lista di optional pressoché infinita, ma dire che certe auto non hanno nemmeno accessori base è una falsità.
optional?si si aggungi 30k euro... la versione base costa 95k...quando il mio amico è andato a comprarla il totale è uscito 121k...gli optional li hanno tutte le auto volendo... se poi uno è cosi malato da pagare 3000 euro per un tipo di vernice speciale per "personalizzare" la propria auto, questi sono fatti suoi.. io parlo di componenti seri per migliori prestazioni e sicurezza, che valorizzano realmente l'auto, non optional per la bellezza estetica o altro, e per questo a parità di componenti gtr costa meno con la stessa se non superiore qualità...ripeto non bado a estetica o cavolatine per gli interni « Ultima modifica: Maggio 07, 2009, 12:41:21 pm da keiichi »
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 07, 2009, 12:43:03 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ci sono anche quegli optional che in assoluto non sono indispensabili, ma che si ritengono fondamentali su quell'auto in particolare vista la categoria... D'altronde la categoria di una vettura viene fatta anche da dotazioni, diversamente superflue, che invece sono presenti sul modello specifico... Quindi l'assenza dello sparapippe automatico, solitamente passa inosservata nel caso della pincopallo supersport 16000 valvole diviene una mancanza grave...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 07, 2009, 12:53:02 pm |
|
Scusate ma l'M5 viene venduta di base con cerchi da 16" e gomme 205? era tutto ironico...
|
|
|
|
|
|