|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 07, 2009, 14:09:52 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Scusate ma l'M5 viene venduta di base con cerchi da 16" e gomme 205? Di serie penso abbia cerchi da 18", pelle, xeno e metallizzato sono di serie, cosiccome una miriade di accessori che sulle altre versioni sono a pagamento; dire che è venduta nuda e cruda non ha senso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 07, 2009, 14:22:30 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Di serie penso abbia cerchi da 18", pelle, xeno e metallizzato sono di serie, cosiccome una miriade di accessori che sulle altre versioni sono a pagamento; dire che è venduta nuda e cruda non ha senso.
Ha anche navi di serie....sensori posteriori, sedili elettrici.....per come sono io, non sono riuscito a metterci un optional che sia uno a pagamento!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 07, 2009, 14:33:36 pm |
|
Ha anche navi di serie....sensori posteriori, sedili elettrici.....per come sono io, non sono riuscito a metterci un optional che sia uno a pagamento!
In Svizzera alcuni mi pare che il navi figo sia optional e pure il caricatore per 6 CD, ma alla fine la differenza la fanno gli optional voluttuari, tipo la pelle integrale, i cerchi da 20" e altri che a me sembrano inutili ma che magari possono far piacere a chi spendendo 100 k€ non ha problemi ad aggiungerne 10 o 20mila.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 07, 2009, 15:43:26 pm |
|
Io sto ridendo assai, invero... e poi, ti prego... la briga non l'ho attaccata io... Se io arrivo e di punto in bianco ti mollo un calcio nelle palle, te che fai?
Bisogna vederd chi sta tirando calci nelle palle nella fattispecie... io la finirei qui, d'accordo?
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 07, 2009, 18:29:34 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Fate una gara in pista...dovrebbe essere il modo ideale per risolvere una diatriba tra appassionati di automobili =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 07, 2009, 18:45:00 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
Di serie penso abbia cerchi da 18", pelle, xeno e metallizzato sono di serie, cosiccome una miriade di accessori che sulle altre versioni sono a pagamento; dire che è venduta nuda e cruda non ha senso.
allora.. di serie base costa 100k secchi!e cosi ti danno: una decina di colori base a scelta, sedili in stoffa, caricatore 6cd, navig., bullone antifurto, il sistema luci, il bracciolo, sedili autoriscaldanti e regolabili, specchietto retro antiabbagliante, climatizzatore e regolatore di velocità e cerchi da 18... un colore carrozzeria particolare(per loro) costa 2300 euro, gli interni in pelle vera vanno per gli 8000 euro, i cerchi da 19 1400 euro, altri optional cazzatine come sedili post riscaldabili, tettuccio, sistema areazione post, sitema radio e impianto ecc ecc(cose inutili) ti partono altri 3000 euro.. capite ora perche il mio amico appena usci la pagò 121000 euro? che ora sembra costi di meno... « Ultima modifica: Maggio 07, 2009, 18:46:39 pm da keiichi »
|
|
|
|
|
|