Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
eccola qua: io con 16mila Euro di auto mi diverto di più (e vado pure più forte) che questo qua con un'auto da 40mila...
Non mi fare paragoni del piffero "tu 16.000" e "lui 40.000", dai..? Una è doppia del'altra... Solo con le plastiche del cruscotto ti fanno l'intera macchina tua.
Tornando seri... Per me tu recuperavi molto in staccata perchè lui sbagliava sempre le entrate delle curve: chiudeva subito, quindi rallentando prima, per poi oltretutto ritrovarsi in uscita troppo all'esterno... Non mi piace assolutamente quel modo. Il tuo va bene, secondo me. Largo il più possibile in entrata è giù a tagliare sul cordolo, per uscire stretto, potendo accelerare al massimo senza aver paura di andare a prati... Come è succeso a lui. Impressionate quanto guadagnava nella S!!
« Ultima modifica: Maggio 13, 2009, 12:54:36 pm da stella »
Mah, non so... Anticipa così tanto l'entrate (quasi tutte) che sembrava stesse facendo gara su di te per impedirti di infilarti nelle staccate, peggiorando difatto però la sua performance...
Premettendo che non conosco le vetture in questione (159 e 320d)
VOTO: BMW
3) Comportamento dinamico (influenzato dalle sospensioni e telaio)...qui mi pare di aver sentito che la 159 primeggi, pur svantaggiata da un peso maggiore
VOTO: (a me sembra) 159
UNA VERGOGNA !!!
Solo per il fatto di essere Tp Bmw deve vincere, se poi nelle prove di handling ha sempre strabattutto l'alfotta..... non vedo perchè far vincere l'alfa.
E le sospensioni tanto menate servono si , a serve pure la trazione dalla parte giusta!!!
Io le ho guidte entrambe e stravince in tuttele tue voci Bmw.
Solo per il fatto di essere Tp Bmw deve vincere, se poi nelle prove di handling ha sempre strabattutto l'alfotta..... non vedo perchè far vincere l'alfa.
Perchè riesce ad essere effettivamente migliore? Non è che TP è AUTOMATICAMENTE garanzia di migliore sportività e handling. Perchè sennò la MB che avevo prima avrebbe dovuto essere sportivissima.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Perchè riesce ad essere effettivamente migliore? Non è che TP è AUTOMATICAMENTE garanzia di migliore sportività e handling. Perchè sennò la MB che avevo prima avrebbe dovuto essere sportivissima.....
sbaglio o quell'autotelaio sopporta anche 420cv? senza contare che l'handling è influenzato anche dal peso e non mi pare che la 159 all'uscita fu giudicata leggera.
E quindi? Non è perchè esiste l'M3 AUTOMATICAMENTE la 316i con i cerchi di latta è sportiva per proprietà transitiva..... L'Alfa dalla sua ha uno sterzo con meno reazioni e riesce ad accoppiare meglio precisione di guida, stabilità e comfort sulle gunzioni (dove bmw, specie se presa con i RF e assetti sportivi) rimane più indietro.
« Ultima modifica: Maggio 13, 2009, 18:04:22 pm da TonyH »
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!