|
842 Visitatori + 2 Utenti = 844
MRC, Crazy
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 13, 2009, 19:37:15 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
la trazione è importante ma non è l'unico componente e non più importante degli altri, specie oramai sotto 220cv difatti esistono ta da urlo e tp da pianto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 13, 2009, 19:39:47 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
cazzz ho proprio sbagliato..misà che il mac lo monta pure il canter, con il solito multilink post... comunque chi lo sa, venga a porre certezza in questo topic
|
|
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 13, 2009, 19:48:02 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
la trazione è importante ma non è l'unico componente e non più importante degli altri, specie oramai sotto 220cv difatti esistono ta da urlo e tp da pianto
esatto..ma hai mai notato la differenza prestazionale che c'è tra una golf, una seat e un'audi? per esempio il motore 2.0 tdi da 140cv, che montano tutte e tre...su golf nun va una cippa, su seat sembra abbia 20cv in piu, su audi si difende bene...tutto questo perche? a parer mio dipende molto dalla trazione(o meglio come questa viene sviluppata), percio tutto l'apparato sospensionistico e telaistico.. dite che sbaglio? « Ultima modifica: Maggio 13, 2009, 19:49:45 pm da keiichi »
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 13, 2009, 19:59:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
la trazione è importante ma non è l'unico componente e non più importante degli altri, specie oramai sotto 220cv difatti esistono ta da urlo e tp da pianto
ovvio , ci metti un quaife giusto e sosp avanzate e ti esce la focus rs , ma si parla mediamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 13, 2009, 20:09:48 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
ovvio , ci metti un quaife giusto e sosp avanzate e ti esce la focus rs , ma si parla mediamente.
gran bella puttanaccia la rs prima serie come la mia... eeeeeeh se mio padre avesse preso la berlina, il kit estetico da tamarro stile rs l'avrei montato...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 13, 2009, 20:12:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
esatto..ma hai mai notato la differenza prestazionale che c'è tra una golf, una seat e un'audi? per esempio il motore 2.0 tdi da 140cv, che montano tutte e tre...su golf nun va una cippa, su seat sembra abbia 20cv in piu, su audi si difende bene...tutto questo perche? a parer mio dipende molto dalla trazione(o meglio come questa viene sviluppata), percio tutto l'apparato sospensionistico e telaistico.. dite che sbaglio?
se senti diff,sono differenze di mappatura delle varie centraline,fatte per caratterizzare i vari modelli. riguardo il discorso TA,oltre i 300 cv diventa troppo difficile dar gas.si possono usare,guidare e magari sono veloci e divertenti.ma uno che sa guidare una TP,uguale per caratteristiche è per forza più veloce,perchè si può accelerare molto prima.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 13, 2009, 20:35:44 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
se senti diff,sono differenze di mappatura delle varie centraline,fatte per caratterizzare i vari modelli.
riguardo il discorso TA,oltre i 300 cv diventa troppo difficile dar gas.si possono usare,guidare e magari sono veloci e divertenti.ma uno che sa guidare una TP,uguale per caratteristiche è per forza più veloce,perchè si può accelerare molto prima.
mappature differenti no perche il mio amico mappatore non ha riscontrato grosse differenze, a detta sua!poi boh... per il discorso seguente ripeto, tutto vale solo da stock...altrimenti la seat leon di muller nel wtcc rimarebbe ferma
|
|
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 13, 2009, 20:59:11 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
si, ma, mai per voler rimanere IT, qui si parlava di modeste (o quasi) giardinette 2 litri turbo diesel...
si infatti..non per questo ho specificato in caso di elaborazioni
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 13, 2009, 21:47:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oh, non vorrei sottolineare, ma la BMW in questione è dotata di autobloccante? No, perchè se no, dritto a parte, parliamo di aria impanata e fritta...
perchè per auto da sotto i 200cv è obbliagatorio per essere divertenti / prestazionali???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 14, 2009, 08:16:18 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
su golf nun va una cippa,
Mica vero perchè per auto da sotto i 200cv è obbliagatorio per essere divertenti / prestazionali???
Sul divertente boh....sul prestazionale chiedete a Homer se può fare la differenza sotto i 200cv
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 14, 2009, 08:24:16 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
perchè per auto da sotto i 200cv è obbliagatorio per essere divertenti / prestazionali???
nulla è obbligatorio, ma se stiamo parlando del "riferimento del piacre di guida" e poi, ad ogni curva affrontata un po' allegramente, alza la ruota interna e ti pianta lì... beh... si... Le alfa del passato erano tenute in gran considerazione ANCHE per la presenza dell'autobloccante (quelle che ce l'avevano, ovviamente, non comnciamo a fare il "m'ama non m'ama" dell'autobloccante)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|