|
971 Visitatori + 0 Utenti = 971
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 06, 2009, 16:41:23 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 06, 2009, 16:52:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
non confondiamo la merda col risotto...la thema 8.32 era un modello particolare, che costava tantissimo per i tempi e cmq ne son state vendute parecchie per i tempi. Non aveva particolari rivali, nessuna tedesca del segmento montava motori V8 allora.
Non sto dicendo che era brutta, o na chiavica, anzi, ma il marchio, o comunque lo 'spolvero' che poteva dare l'avere il motore di derivazione Ferrari (308), non la fece diventare l'auto dei sogni dell'acquirente tipo di quel segmento di auto (berlina di lusso con una certa potenza)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 06, 2009, 17:08:30 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
c.v.d. l'avantime non c'entra una fava con quel cesso della vel satis...anche a me piace un casino
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 06, 2009, 17:13:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non aveva particolari rivali, nessuna tedesca del segmento montava motori V8 allora
Non diciamo corbellerie... Thema 8.32 V8 cv 215 Audi V8 3.6 cv 250 MB 380 V8 cv 218 o 500 V8 cv 245 Senza dimenticare... M5 (E28) 3.0 6L cv 286
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 06, 2009, 17:16:11 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
L'Audi V8 secondo te è nello stesso segmento della Thema? Cos'è sta MB 380? la 500 E quando è uscita? a me pare più recente della thema ferrari... l'M5 è 6 cilindri, l'hai scritto pure te...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 06, 2009, 17:28:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'Audi V8 secondo te è nello stesso segmento della Thema? Cos'è sta MB 380? la 500 E quando è uscita? a me pare più recente della thema ferrari... l'M5 è 6 cilindri, l'hai scritto pure te...
Intanto son tutte dello stesso periodo (dagli anni '80 fino metà anni '90 circa)... Le M.B. 380SE e 500SE è il modello W126. L'Audi V8 era la evoluzione della 200 Quattro; certo era più grande ma la Thema 8.32 contro anche questa andava poi sul mercato... La M5 era 'solo' una L6, però andava un fotio di più, quindi pure contro questa ha dovuto fare i conti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 06, 2009, 17:33:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
l'avantime non c'entra una fava con quel cesso della vel satis...anche a me piace un casino
Pure a me.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 06, 2009, 17:36:45 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Intanto son tutte dello stesso periodo (dagli anni '80 fino metà anni '90 circa)... Le M.B. 380SE e 500SE è il modello W126.
ovvero il segmento superiore (il cosiddetto F, mentre la thema era nell'E) L'Audi V8 era la evoluzione della 200 Quattro; certo era più grande ma la Thema 8.32 contro anche questa andava poi sul mercato...
sempre nel segmento superiore La M5 era 'solo' una L6, però andava un fotio di più, quindi pure contro questa ha dovuto fare i conti...
il che non c'entra un beneamato cazzo con la mia affermazione Non aveva particolari rivali, nessuna tedesca del segmento montava motori V8 allora.
impara a leggere prima di accusare gli altri di dire cazzate...almeno per una volta non ti fai figure di merda...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 06, 2009, 17:42:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
ovvero il segmento superiore (il cosiddetto F, mentre la thema era nell'E)
sempre nel segmento superiore
il che non c'entra un beneamato cazzo con la mia affermazione
impara a leggere prima di accusare gli altri di dire cazzate...almeno per una volta non ti fai figure di merda...
Lancia quello aveva di modello per entrare nel mondo premium! Che minchia vuoi? (infatti han dovuto randellare il motore dappertutto per farlo entrare nel vano motore, pensa te)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 06, 2009, 17:54:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Lancia quello aveva di modello per entrare nel mondo premium! Che minchia vuoi? (infatti han dovuto randellare il motore dappertutto per farlo entrare nel vano motore, pensa te) Mi spiego meglio, sia mai... Mentre le case coi contromazzi montavano i V8 sulle ammiraglie (segm. F), la Lancia col now-how di mia nonna, e senza avere alcun modello di fascia alta adeguato, dovette chiedere col cappello in mano il motore della 308 depotenziato ad una potenza ridicola di 215 cv (per essere un Ferrari)... Cioè han preso una berlina poco più che borghese, c'hanno incastrato un motoretto (per la potenza) e doveva fare il culo alle versioni sportive di Audi-BMW-M.B.?? E con la trazione anteriore, poi?!! ah ah ah... « Ultima modifica: Maggio 06, 2009, 17:57:47 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 06, 2009, 18:03:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Cioè han preso una berlina poco più che borghese, c'hanno incastrato un motoretto (per la potenza) e doveva fare il culo alle versioni sportive di Audi-BMW-M.B.?? E con la trazione anteriore, poi?!! ah ah ah...
Dimmi quali "versioni sportive" delle sue berline aveva Audi nel 1986; 1986, non 1988, quando è uscita la V8. ah ah ah...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|