|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 29, 2009, 10:50:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma smettila di rompere, sembra che in pista ci sei andato solo tu Ha girato 30 minuti nemmeno tutti al massimo, se ha cotto una turbina per quello significa che è un motore di merda, stop. ma te lo dirà pure paolo e giorgio. Esistono dei controlli aggiuntivi da farsi quando vai in pista, lo sanno tutti ad esempio che devi partire col pieno d'olio. E lo sanno tutti che nelle auto da trackday l'impainto di lubrificazione è molto stressato (vedi uso accusump , carter secco, pratie nella coopa) , e sulle auto turbo lo è ancora di più. Ad esempio sarebbe utile sapere se la minidi tony ha un radiatore per l'olio?? E ti assicuro che 30 minuti anche non tutti tirati pe un auto stradale son tanti. Prova @re a farli con la tua leon....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 29, 2009, 10:52:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Prova @re a farli con la tua leon.... La mia Leon è un cesso e ha rotto un turbo anche andando per strada, figuriamoci in pista. INFATTI è un cesso, non sto a dirti che ha rotto il turbo perché ha subito sollecitazioni mostruose. La Golf di Kaos, come dicevo, è ancora lì che va, c'ha il turbo pure lei.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 29, 2009, 10:57:10 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 29, 2009, 11:01:29 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 29, 2009, 11:06:22 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Se la swift di Losna rompesse la turbina mi preoccuperei.....
Riguardo la pista, ma smettila, è solo per scoraggiare l'uso agonistico......quando le testano (es: Balocco) mica stanno a farsi tanti segoni. Accendono, il tempo di entrare e giù tutto. Se tirate come quelle che ho fatto io fossero sufficienti a cuocere le turbine i turbinari altro che cassa integrazione, dovrebbero aprire nuovi stabilimenti!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 29, 2009, 11:08:23 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
mi intrometto ma .... bisogna anche essere pistola a dire .. "ho rotto mentre giravo in pista!!" io avevo girato con la 206 (ok non turbo ma ..) a lombardore ed a castelletto di branduzzo ... a parte il caldo a fine giri nessun problema, mai, ed abbiamo girato in pieno luglio con 35° ... (in compenso l'impreza di Alfo con circa 400cv moriva dal caldo ed aveva vari allarmi che fischiavano!!)
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 29, 2009, 11:10:09 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
mi intrometto ma .... bisogna anche essere pistola a dire .. "ho rotto mentre giravo in pista!!"
Ma che secondo te son scemo? Cmq, come scritto più su, già da prima dava segni di pigrizia.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
dado |
|
|
Maggio 29, 2009, 11:11:19 am |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Ma che secondo te son scemo? Cmq, come scritto più su, già da prima dava segni di pigrizia..... no ma é ovvio ... era in generale, mica riferito a te!!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Maggio 29, 2009, 11:11:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La mia Leon è un cesso e ha rotto un turbo anche andando per strada, figuriamoci in pista. INFATTI è un cesso, non sto a dirti che ha rotto il turbo perché ha subito sollecitazioni mostruose.
La Golf di Kaos, come dicevo, è ancora lì che va, c'ha il turbo pure lei.
e di km in pista ormai ne ha fatti ben più di 1000 la toccata ci sta tutta comunque
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 29, 2009, 11:23:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, ma va a cagare. va....
visto che sei un amico ti giro questa info.. inizieranno a fare ammo seri per swift http://www.vmaxx.it/Mi perdoni??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|