Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
sicuramente i motori turbo son più delicati soprattutto nell'uso esasperato della pista ma come dice giustamente Luca non è che ci ha fatto la 24h del Ring... ha fatto 2 turni di 20 minuti... io la Clio (e Losna la Swift) l'ho sollecitata molto ma molto di più senza problemi al motore (SGRAT!!!)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
cmq per la cronaca quando si va in pista è meglio tenere l'olio un minimo sotto il massimo, io ve lo dico poi fate come dice dogui...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Maggio 29, 2009, 14:37:30 pm
Staff, V12, 32956 posts
soprattutto chi ha il turbo.....giusto per evitare di sputare tutto l'olio di troppo direttamente fuori dallo scarico, dopo che ha imbrattato ogni cosa trovata sulla sua via....sempre che non si rompa inente nel frattempo
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin