|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 05, 2009, 11:49:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Un anno è passato e mi manchi ancora. Sogno ancora una bella VI 2.0tdi 110cv dsg confort e 10 cocuzze spese diversamente. costi bassissimi elevata affidabilità immagine sempre adeguata friendness prima o poi ci rincontreremo Golf!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 05, 2009, 11:52:22 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
A meno che non abbiano abolito i concessionari VW a Parma sei sempre in tempo a rimediare!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Maggio 05, 2009, 12:20:19 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
A meno che non abbiano abolito i concessionari VW a Parma sei sempre in tempo a rimediare!
hanno interdetto lui dai concessionari a Parma (per adesso)
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 05, 2009, 15:10:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma perché dovresti desiderare una Golf VI 110CV? Hai una macchina del marchio "premium" dello stesso Gruppo, più potente, più spaziosa, presumibilmente di pari affidabilità e un'immagine anche migliore. L'unica ragione che mi viene in mente sono i 10k€ in più (che quindi ritieni non completamente giustificati?).
a parte i soldi che sono sempre fondametali. FOrse un auto più corta è più consona al mio spirito. Poi la Golf nelle piazze delle località più trendy fà sempre la sua figura, questa è sicuramente il meglio del segmento e oltre , ma mi fà sentire vecchiardo il segmento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 05, 2009, 15:24:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eh, perché non hai preso una A3 piuttosto?
non ha un immagine "giusta" per me. poi è una golf agghindata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 06, 2009, 09:24:51 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma perché dovresti desiderare una Golf VI 110CV? Hai una macchina del marchio "premium" dello stesso Gruppo, più potente, più spaziosa, presumibilmente di pari affidabilità e un'immagine anche migliore. L'unica ragione che mi viene in mente sono i 10k€ in più (che quindi ritieni non completamente giustificati?).
...e la puo' pure palpare !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 06, 2009, 19:16:30 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Dogui ha ragione...la Golf VI è davvero molto gradevole...specie nel frontale...dai Dogui...vendi quel carrozzone della Avant e vai di Golf nera...l'ideale per un 25/30enne...dico che la Golf VI è l'auto più a 360° che ci sia insieme a vetture come la vecchia A3, la Grande Punto, la 147...auto che se messe bene esteticamente sono veramente gradevoli senza costare un occhio...anche MiTo è sulla buona strada cmq...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 06, 2009, 19:42:15 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Si vede che tanti puttanieri l'hanno posseduta =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
keiichi |
|
|
Maggio 07, 2009, 17:59:53 pm |
Utente standard, L4, 182 posts |
|
una golf....io la desideravo per i miei primi due anni di patente...ora nemmeno morto la voglio... e sono piu giovane di te figura non ne fa perche nulla di particolare ha, in giro ci sono piu golf che panda, affidabilità corrotta dai volani bimassa e frizioni che dopo 60000km sono da buttare, peso abbastanza elevato(1400kg, lo stesso peso di un serie 3), motore originale fiacco... beh io dogui ti direi di dimenticare che non ti sei perso molto, se possiedi la a4 hai unauto affidabile e piu elegante... che poi ti faccia sentire vecchio, beh quello è un fatto psicologico, come linea e piu da uomo maturo è vero! poi giustamente i tuoi gusti non sono i miei.....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 07, 2009, 18:29:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me sembra che la golf 4 avesse un'immagine molto più rampante della 5 e della 6...che almeno esteticamente sembrano più paciose tranquille e poco trendy (gti escluse). Infatti stavo per prendere la iv una decina d'anni fa...poi optai per la 147 (e ne fui felice )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|