|
917 Visitatori + 1 Utente = 918
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 07, 2009, 18:55:23 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Poi la Golf nelle piazze delle località più trendy fà sempre la sua figura, questa è sicuramente il meglio del segmento e oltre , ma mi fà sentire vecchiardo il segmento.
Dogui Fino ad ora pensavo che con certe sparate scherzavi...ora mi viene un dubbio atroce...consentimi ma quanti hanni hai?? Una Golf trendy??? Fa figura?? Ma dai parliamo di un utilitaria...sveglia per favore!!! Sara anche fatta bene ed affidabile ma per cortesia smettiamola...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 07, 2009, 20:05:00 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Credo che Dogui intenda dire che la Golf ha quell'immagine user friendly finto semplice che stà bene in ogni occasione...vero Dogui? =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 08, 2009, 01:20:26 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
è un vero peccato...ma la golf non ha più quella esclusività che aveva con la quarta serie... quella si,era vista come un mito dai giovani. ma dalla quinta in poi,almeno per mia esperienza,viene considerata pochissimo... anche meno di 147...che è da 9 anni in giro... restando nel gruppo vag,lo scettro è passato alla A3 (soprattutto sportback) oppure la scirocco..ma ne vedo poche purtroppo.. « Ultima modifica: Maggio 08, 2009, 15:12:27 pm da Blaze »
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Maggio 08, 2009, 09:09:32 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
è un vero peccato...ma la golf non ha più quella esclusività che aveva con la quarta serie... quella si,era vista come un mito dai giovani. ma dalla quinta in poi,almeno per mia esperienza,viene considerata pochissimo...
anche meno di 147...che è da 9 anni in giro...
restando nel gruppo vag,il scettro è passato alla A3 (soprattutto sportback) oppure la scirocco..ma ne vedo poche purtroppo..
Dome', la GT ti sta drogando?! Ti prego, cambia quell'articolo dai, non è da te!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Maggio 08, 2009, 15:13:18 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
ihihihih... volevo scrivere "il comando l'ha preso la A3" ma è rimasto l'articolo..azz..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 09, 2009, 18:05:35 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Beh, parlare di "esclusività" a proposito di una macchina venduta in centinaia di migliaia di esemplari in tutto il mondo mi sembra un po' fuori luogo. Se mai la Golf ha il merito di essere una di quelle macchine che ovunque in Europa se arrivi con una Golf hai "una macchina" che non è mai fuori posto sia che tu sia uno studente che un dirigente d'azienda. E' questa la forza della Golf, essere semplicemente "la macchina che va bene in qualsiasi occasione", ruolo che in Italia è riuscito solo alla Uno negli anni d'oro, quando da sola faceva il 20% del mercato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 11, 2009, 18:24:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 11, 2009, 18:35:36 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Stella...la tua frase "la bellezza salverà il mondo" è splendida...ma con quel marchio lassù a destra proprio non si abbina =)
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Maggio 12, 2009, 11:35:28 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Stella...la tua frase "la bellezza salverà il mondo" è splendida...ma con quel marchio lassù a destra proprio non si abbina =)
... bisognerebbe sapere DA COSA il mondo ha bisogno di essere salvato ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|