|
834 Visitatori + 2 Utenti = 836
MRC, Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 07, 2009, 10:32:37 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Io ho avuto una Croma 1.9 td id...rumore e vibrazioni quasi da camion ma consumi irrisori, costi di manutenzione generali ridicoli ed era in grado di filare a 190 orari di tachimetro....a quel livello il diesel era convenientissimo. Peccato che le finiture generali fossero scarsine. « Ultima modifica: Maggio 07, 2009, 10:34:11 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 07, 2009, 20:39:14 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
è anche la rastrematura al di sotto della linea di cintura che fa ricordare subito la 164.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 07, 2009, 20:46:05 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Si c'e' indubbiamente una somiglianza notevole...pero' e' il classico esempio di somiglianza dove una e' ormai orrenda ed invecchiata (la Peugeot...oddio non e' mai stata bella manco nuova) e l'altra invece e' ancora gradevole e' aggressiva (164)...un po' come una coppia di fratelli...c'e' "l'aria di famiglia" ma uno e' un brutto anatroccolo spelacchiato e l'altro un bellisismo cigno.... « Ultima modifica: Maggio 07, 2009, 20:57:37 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 07, 2009, 20:56:11 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Si c'e' indubbiamente una somiglianza notevole...pero' e' il classico esempio di somiglianza dove una e' ormai orrenda ed invecchiata (la Peugeot...oddio non e' mai stata bella manco nuova) e l'altra invece e' ancora gradevole e' aggressiva (164)...un po' come una coppia di fratelli...c'e' "l'aria di famiglia" ma uino e' un brutto anatroccolo spelacchiato e l'altro un bellisismo cigno....
Mah... mi piacevano assai entrambe, all'epoca e tutto sommato continuano a piacermi molto adesso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|