|
500 Visitatori + 1 Utente = 501
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Maggio 06, 2009, 20:03:05 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Evvai!!!! Avanti tuttaa!!! Sergio!!! Sergio io dietro casa ho costruito una macchinina telecoomandata mi offri 10 mila lire??? Azz a questi gli interessano tutte le rimasuglie che nessuno vuole???...me pare l'armata Brancaleone... « Ultima modifica: Maggio 07, 2009, 10:30:15 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 06, 2009, 20:06:22 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
Azz a questi gli interessano tutte le rimasuyglie che nessuno vuole???...me pare l'armata Brancaleone...
io mi auguro che abbian, eventualmente, le risorse umane per gestire un gruppo cosi'. Mica si puo' far collezione di brand (Saab è un contenitore quasi vuoto) e poi esibirli semplicemente come una collezione di farfalle...una sana speranza .
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 06, 2009, 20:33:11 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Le Saab sono ancora belle auto...di grande originalità...la 9-3 Aero spacca...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Maggio 06, 2009, 20:53:34 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Vedi? è il destino...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 06, 2009, 20:58:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
toh ho scoperto che la prima Delta, tra il 1980 ed il 1982, era marchiata Saab in quel di Svezia come Saab-Lancia 600 non so in base a quali accordi, ma anche thema e saab 9000 aveano tanto in comune (pianale, sospensioni e nn so che altro)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vigggi |
|
|
Maggio 06, 2009, 21:08:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
non so in base a quali accordi, ma anche thema e saab 9000 aveano tanto in comune (pianale, sospensioni e nn so che altro)
saab 9000, lancia thema ed alfa 164 avevano lo stesso telaio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Maggio 06, 2009, 21:08:30 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
saab 9000, lancia thema ed alfa 164 avevano lo stesso telaio...
mi pare anche l'analoga peugeot
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
italiancarlover |
|
Maggio 06, 2009, 21:09:36 pm |
|
non so in base a quali accordi, ma anche thema e saab 9000 aveano tanto in comune (pianale, sospensioni e nn so che altro)
si ma quella relativa alla 9000 è una collaborazione (il Progetto Tipo4) successiva, datata 1985, in questo caso si tratta di qualcosa di slegato, forse un accordo solamente commerciale, non ne ho la minima idea.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
|
Maggio 06, 2009, 21:15:08 pm |
|
mi pare anche l'analoga peugeot
no, la Peugeot , mi pare la 604, aveva un design che Pininfarina aveva previsto proprio per la 164 e che poi riciclo' in alcune parti per la francese...la coda è incredibilmente somigliante a quella della 164.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Maggio 06, 2009, 21:28:03 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Azz a questi gli interessano tutte le rimasuyglie che nessuno vuole???...me pare l'armata Brancaleone...
No, pare che Saab sia un "optional obbligatorio" dell'affare Opel......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|