|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
italiancarlover |
è nata, cresce, non avrà fine.Niente scuse. |
|
Maggio 10, 2009, 16:39:49 pm |
Utente standard, V8, 410 posts |
|
I problemi di affidabilita' della vettura di Raikkonen, comunque intollerabili, risaltano meno perche' la vettura mi sembra guidata da un pilota poco motivato, incostante...capace di fare solo ogni tanto la sua figura. I problemi di Massa (oggi non di affidabilita') sono intollerabili perche' vanificano una grinta evidente, è quasi sempre al di sopra del compagno in qualifica e costantemente tallonato dalla malasorte o da errori non suoi. Oggi 6 o 5 punti sarebbero stati alla sua portata. « Ultima modifica: Maggio 10, 2009, 16:41:55 pm da italiancarlover »
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 10, 2009, 16:55:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
I problemi di affidabilita' della vettura di Raikkonen, comunque intollerabili, risaltano meno perche' la vettura mi sembra guidata da un pilota poco motivato, incostante...capace di fare solo ogni tanto la sua figura. I problemi di Massa (oggi non di affidabilita') sono intollerabili perche' vanificano una grinta evidente, è quasi sempre al di sopra del compagno in qualifica e costantemente tallonato dalla malasorte o da errori non suoi. Oggi 6 o 5 punti sarebbero stati alla sua portata.
alla fine non conveniva fermarsi per uno splash and go? anche perchè non sò se è regolamentare non arrivare con un minimo di carburante residuo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
|
Maggio 10, 2009, 17:00:16 pm |
|
alla fine non conveniva fermarsi per uno splash and go?
anche perchè non sò se è regolamentare non arrivare con un minimo di carburante residuo.
infatti non lo è.
|
|
"e te lo ritrovi seduto ad aspettare con te(...) immerso in uno spazio che quasi mai gli serve davvero (...) imago mobile della ricerca incondizionata di un diverso che aiuti a compensare la propria infinita somiglianza al popolo dal quale vuole prendere le distanze..." K. Marhnaus-chi io mai saro'
|
|
Loggato
|
|
|
italiancarlover |
|
Maggio 10, 2009, 17:12:00 pm |
|
verrà squalificato quindi? dipende dal quantitativo che i commissari registreranno a fine gara, non ricordo cosa dice esattamente il regolamento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Gilles |
|
|
Maggio 10, 2009, 18:47:46 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
dipende dal quantitativo che i commissari registreranno a fine gara, non ricordo cosa dice esattamente il regolamento.
mi pare che devono aver in serbatoio più o meno 3 litri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 10, 2009, 19:23:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
potrebbe essere che tagliato il traguardo si è fermato per avere ancora a bordo il quantitativo richiesto dalla federazione?? Oppure perchè nessuno fà reclamo? o i commissari il loro dovere?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 10, 2009, 20:00:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Che squadra in bambola... incredibile come siano riusciti in 5 GP a fare qualsiasi tipo di errore di strategia possibile e immaginabile...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 10, 2009, 20:26:43 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Alcunie team hanno serbatoi conformati in modo che dal serbatoio non venga pescato il residuo minimo di carburante. Spero che anche qui in Ferrari non si siano presi, in fase di progettazione, la briga di dimenticarsi questo particolare.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 10, 2009, 20:31:45 pm |
|
La cosa brutta è che anche un pilota combattivo come Massa si sia arreso, ecco na dichiarazione rilascita poco fa: 'Bisogna essere realistici, il mondiale e' andato: dopo cinque gran premi abbiamo troppi pochi punti. Non mi piace parlare di sfortuna, con la macchina buona alla fine riesce tutto. Oggi eravamo competitivi e io ho lottato fino alla fine: il problema del carburante non so se e' stato tecnico o umano, ma c'e' stato'.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 10, 2009, 20:34:45 pm |
|
Mi piacerebbe sapere se la tattica suicida fatta dalla BrawnGP sulla macchina di Barrichello si stata fatta in modo da fare capire al pilota brasiliano chi è la prima guida.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 10, 2009, 20:49:49 pm |
|
Ecco la classifica finale del GP 1 22 Jenson Button Brawn-Mercedes | in1:37:19.202 | 2 23 Rubens Barrichello Brawn-Mercedes | +13.0 | 3 14 Mark Webber RBR-Renault | +13.9 | 4 15 Sebastian Vettel RBR-Renault | +18.9 | 5 7 Fernando Alonso Renault | +43.1 | 6 3 Felipe Massa Ferrari | +50.8 | 7 6 Nick Heidfeld BMW Sauber | +1:02.3 | 8 16 Nico Rosberg Williams-Toyota | +1:05.2 | 9 1 Lewis Hamilton McLaren-Mercedes | +1 giro | 10 10 Timo Glock Toyota | +1 giro | 11 5 Robert Kubica BMW Sauber | +1 giro | 12 8 Nelsinho Piquet Renault | +1 giro | 13 17 Kazuki Nakajima Williams-Toyota | +1 giro | 14 21 Giancarlo Fisichella Force India-Mercedes | +1 giro |
Si può notare che ai primi 4 posti ci sono macchine motorizzate con motori di acqustati da altre case che corrono il mondiale ma che ultimamente stanno facendo figure mediocri; dimostrazione lampante che non è solo il motore a fare una buona macchina.
|
|
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 10, 2009, 21:00:26 pm |
|
Classifica mondiale piloti 01 J.BUTTON | 41.0 | 02 R.BARRICHELLO | 27.0 | 03 S.VETTEL | 23.0 | 04 M.WEBBER | 15.5 | 05 J.TRULLI | 14.5 | 06 T.GLOCK | 12.0 | 07 L.HAMILTON | 9.0 | 08 F.ALONSO 4 | 9.0 | 09 N.HEIDFELD | 6.0 | 10 N.ROSBERG | 4.5 | 11 H.KOVALAINEN | 4.0 | 12 F.MASSA | 3.0 | 13 K.RAIKKONEN | 3.0 | 14 S.BUEMI | 3.0 | 15 S.BOURDAIS | 1.0 |
Classifica mondiale marche 01 BRAWN GP | 68.0 | 02 RED BULL | 38.5 | 03 TOYOTA | 26.5 | 04 McLAREN | 13.0 | 05 RENAULT | 9.0 | 06 BMW SAUBER | 6.0 | 07 FERRARI | 6.0 | 08 WILLIAMS | 4.5 | 09 TORO ROSSO | 4.0 |
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Maggio 10, 2009, 21:06:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque ritengo gravissimo l'errore su Raikonneni il sbato pomeriggio. Era già capitato quest'anno , cacchio risbagli??? Il muretto non mi pare convincente come ai tempi d'oro. Oltre al fatto che i piloti ferrari non mi paiono piloti di spessore. Luca domani ti chiamo, ti dò due dritte io!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Maggio 10, 2009, 21:58:50 pm |
|
Comunque ritengo gravissimo l'errore su Raikonneni il sbato pomeriggio. Era già capitato quest'anno , cacchio risbagli??? Il muretto non mi pare convincente come ai tempi d'oro. Oltre al fatto che i piloti ferrari non mi paiono piloti di spessore. Luca domani ti chiamo, ti dò due dritte io! Altro che 2 dritte, ne hai da scrivere....anzi ne avremmo da scrivere!!!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|